Lunedì chiudono le iscrizioni per la Infinite Cup di Marvel Snap con un montepremi fino a 1500 Ready Check Points

Lunedì chiudono le iscrizioni per la Infinite Cup di Marvel Snap con un montepremi fino a 1500 Ready Check Points

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lunedì alle 19:00 chiudono le iscrizioni per la Infinite Cup di Marvel Snap. Il torneo di cui stiamo parlando è un circuito competitivo di Snap che porterà i giocatori a mettere alla prova le loro capacità permettendogli inoltre di giocare quando sono più comodi.

Tutte le regole saranno qui sotto e la competizione vedrà due fasi: una a gironi ed una ad eliminazione diretta. Vi lascio quindi qua sotto il regolamento completo, nel quale sono spiegate le regole e come iscriversi.

Si aprono le iscrizioni per la Infinite Cup di Marvel Snap con un montepremi fino a 1500 Ready Check Point

Iscrizione 

Per iscriversi basterà cliccare qui, registrarvi su ready check e cliccare sul pulsante Iscriviti Gratis. Per giocare è anche necessario entrare sul nostro server discord, al quale potete andare cliccando qui. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 19:00 del 16 ottobre. Il torneo partirà il 17 ottobre.

Regole generali

Il torneo si svolge utilizzando la modalità amichevole presente nel gioco stesso. Ogni player giocherà una partita di girone a settimana e potrà organizzarsi con il suo avversario in privato per quanto riguarda giorno e ora del match. Ogni turno di coppa sarà svolto in 3 giorni, quindi i giocatori potrebbero dover effettuare più incontri nell’arco di 7 giorni.

Per comunicare il risultato sarà sufficiente riportarlo su ready check.

Se due giocatori si accordano con ora e date precise e uno dei due sfidanti non si presenta, l’altro può lamentare l’accaduto con victor, il quale prenderà i provvedimenti adeguati.

Montepremi

Il montepremi arriverà fino a 1500 Ready Check Point e varierà in base al numero di giocatori nel seguente modo:

  • 32-64: 250 RCP
  • 64-128: 500 RCP
  • 128-256: 1000 RCP
  • 256+: 1500 RCP

Regolamento 

I giocatori affronteranno 2 fasi. La prima sarà a gironi e servirà per decidere chi potrà accedere alla fase successiva. Alla seconda fase sarà ad eliminazione diretta accederanno il primo ed il secondo di ogni girone, più i migliori terzi, decretati in base ai punti e poi al numero di cubi accumulate nei singoli match.

Fase a gironi

I giocatori saranno organizzati in gironi da 4 persone estratti casualmente. C’è la possibilità che un girone abbia meno di 4 persone.

La struttura della prima fase sarà quella del girone all’italiana con sola andata. Quindi ogni giocatore affronterà una volta tutti gli altri presenti nel suo girone e ogni vittoria concederà un punto. Ogni vittoria concederà 1 punto. Al termine di tutte le giornate i primi due passeranno alla fase ad eliminazione diretta.

La classifica prenderà, nell’ordine, i seguenti parametri:

  1. Punti ottenuti;
  2. Cubi accumulati ad ogni scontro (esempio, un giocatore vince la prima partita 5-0, perde la seconda e vince la terza per 7-0, otterrà 5 cubi la prima partita, zero la seconda e 7 la terza, quindi a,,a fine avrà 12 cubi in totale);
  3. Eventuale spareggio.

Fase ad eliminazione diretta

Una volta che la fase a gironi sarà finita, ci sarà la coppa, la quale decreterà il vero vincitore della Infinite Cup. Quindi i giocatori si affronteranno in un torneo ad eliminazione diretta con singola eliminazione.

Marvel SNAP: chi è Sentry? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Sentry? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
26/04/2024 17:42 di  "maretta72"
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Storia Sentry– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Sentry.

Creato nel settembre 2000 da Paul Jenkins e Jae Lee, appare per la prima volta in ‘The Sentry’ numero 1.

SENTRY: la storia dietro alla carta di Marvel Snap

Bob Reynolds è un semplice studente con il vizio dell’alcolismo, tossicodipendente, vittima di frequenti depressioni e disturbi psichici. Insieme ad un compagno, fa irruzione in un laboratorio alla ricerca di droghe sintetiche che lo facciano ‘sballare’, e per questo beve una strana pozione segreta, ottenendo così i suoi superpoteri.

La pozione si rivelerà in seguito essere una variante del siero del supersoldato usato su Capitan America, con la particolarità di essere circa un milione di volte più potente ed adattabile ad ogni organismo umano… Questo ovviamente a differenza del siero originale, dimostratosi efficace solo su Steve Rogers e pochi altri.

La scoperta portò i suoi creatori alla decisione di farlo sparire, nella paura che si potessero creare infiniti esseri potenti come Sentry, e, vista l’impossibilità di ucciderlo, decisero di optare per la cancellazione della sua memoria.

Nella miniserie a lui dedicata veniamo a scoprire che Sentry fu in realtà il primo supereroe dell’universo Marvel, entrando in contatto con molti altri eroi tra cui Hulk, Mister Fantastic e l’Uomo Ragno, ma la sua esistenza venne misteriosamente cancellata dalla memoria di tutto l’universo.

La sua esistenza è legata a doppio filo a quella di un’entità malvagia chiamata Void. Ognuno richiede la presenza dell’altro per poter esistere: tanto più potente diventa uno, allo stesso modo si fortificava l’altro. Ricordò che fu lui stesso a cancellare la memoria di sé dalle menti di tutto il mondo, cancellando ogni traccia della sua esistenza. Per evitare di mettere a repentaglio la sicurezza del mondo intero, Robbie decise di abbandonare definitivamente l’identità di Sentry.

Poteri ed abilità

I superpoteri di Sentry derivano da una versione speciale del siero del supersoldato, di cui la potenza è stata aumentata milioni di volte, rendendolo molto più efficace. Il siero sperimentale crea uno sfasamento tra le molecole, provocando una parziale asincronia dalla realtà, gli atomi del suo corpo sono un istante prima del tempo corrente e gli dona poteri che sembrano avere il loro fondamento nella deformazione della realtà stessa.

I poteri della Sentinella Dorata sono basati sull’archetipo di Superman, il superuomo classico, attraverso la manipolazione molecolare ha forza, velocità, resistenza e sensi sovrumani, volo, sopravvivenza nello spazio, non ha bisogno di dormire, mangiare, bere, e respirare, è immune a virus (anche quello dei Simbionti), malattie e alla magia.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sentry vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

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Marvel Snap: 3 Deck Consigliati con White Widow

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26/04/2024 16:13 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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DECK – White Widow è la quarta ed ultima carta di Serie 5 del mese di Aprile aggiunta su Marvel Snap.

Si tratta di una carta a Costo 2 e Potere 2 con effetto: Alla Scoperta: Aggiungi un Widow’s Kiss dal lato del campo del tuo avversario”. (Widow’s Kiss“Effetto Continuo: Questa carta ha -4 potere, disabilita l’effetto se il campo è pieno”.)

Come al solito vi ricordiamo che le carte Serie 5 possono essere acquistate per 6.000 Gettoni Collezionista dal Negozio o trovate nelle “Spotlight” che si trovano ogni 120 livelli collezione.

Con un valore di potere pari a quello del costo, ma un effetto potenzialmente distruttivo, riuscirà la letale Vedova Bianca a farsi strada nel meta? In questa guida cercheremo di analizzare i suoi punti di forza e le sue debolezze per costruire alcuni dei migliori Deck per provarlo sin da subito.

White Widow, Migliori Deck su Marvel Snap

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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OTA MARVEL SNAP 25/04: nerf per Red Hulk! Analisi e commento

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Profilo di maretta72
25/04/2024 19:26 di  "maretta72"
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OTA Marvel Snap – Da pochi minuti è stato rilasciato su Marvel Snap un nuovo OTA, andiamo a vedere quali sono i principali cambiamenti con  il commento per ognuno.

Quali carte saranno state cambiate e soprattutto come saranno state modificate? Ecco cosa è stato rivelato dagli sviluppatori di Second Dinner

Marvel SNAP e la PATCH: la lista delle modifiche apportate


Red hulk cambiamento power da 6/11 a 6/9

Piccolo nerf per Red Hulk. Sinceramente non è nulla di troppo esagerato, visto che resterà sempre la classica carta da tanti punti per chiudere il game a turno 6/7, ma almeno lo abbassa un pochino di statistiche, che possono essere gestite bene dall’avversario nel limitare la sua potenza.

U.S.Agent cambiamento testo da “Effetto continuo: -3 Forza alle carte di Costo 4, 5 e 6 in questo campo” a “Effetto continuo: -4 Forza alle carte di Costo 4, 5 e 6 in questo campo”

Carta che fin dal suo rilascio non ha riscontrato molto successo con un misero 1,7% di playrate, vediamo se con questo buff i player saranno invogliati a giocarla, o se resterà una carta totalmente anonima e con poca utilità.

PICCOLI CAMBI DI STATISTICHE

Le future modifiche riportate qui rappresentano dei piccoli cambiamenti che fanno comodo per via di quel +1 di power o la maggior giocabilità grazie al costo inferiore. Sono modifiche anche interessanti, ma che di base non garantiscono una maggiore incisività per queste carte.

Jean Gray cambiamento power da 3/3 a 3/4 

Stature cambiamento power da 5/6 a 5/7

Mantis cambiamento costa da 2/2 a 1/2

Jane Foster cambiamento power da 5/8 a 5/9

Detto questo, spero che questo OTA sia di vostro gradimento… Vedremo nei giorni successivi se avranno avuto il loro impatto nel gioco e nel meta e nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo articolo.

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