ZeroMulligan torneo Lor

ZeroMulligan racconta la sua esperienza in un torneo di Lor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ZeroMulligan torneo Lor– Attraverso un nuovo video pubblicato poche ore fa sul suo canale You Tube, il giocatore Zero Mulligan ha raccontato la sua esperienza di un torneo di Lor.

Si tratta del Duels of Runeterra EU 12, dove hanno partecipato 80 giocatori, e per chi volesse approfondire questo tipo di eventi qui trovate l’articolo dedicato.

“Vi racconterò la mia personale esperienza riguardo al torneo che si è svolto Sabato 11 Luglio, la line up che io e i miei compagni di team abbiamo deciso di portare, le motivazioni e un breve recap di tutti i match affrontati.
Al Day 2 esisteva una minima possibilità di passare se avessi concluso con 5/3 ma per problemi vari, ho dovuto saltare i match restanti.” – ZeroMulligan

Regole Principali

Le regole che si usano solitamente in un torneo di Legends of Runeterra sono:

  • Modalità Conquest. Significa che bisogna vincere, un game, con ognuno dei mazzi disponibili.
  • 3 mazzi. Per partecipare al torneo sono necessari 3 mazzi.
  • 1 ban! Prima di iniziare lo scontro, dopo aver saputo che mazzi sta usando l’avversario, dobbiamo decidere uno che non potrà utilizzare. Lo stesso farà lui con noi.
  • Si può usare una sola regione. Stavi pensando “Facile porto 3 Darius Aggro” mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma c’è un limite da dover rispettare: non si può usare due volte la stessa regione. Questo significa che se decidiamo di usare Ezreal/Karma non possiamo utilizzare Kinkou Elusives poiché coincide la regione Ionia!

Le regole citate possono essere soggette a cambiamento a seconda del torneo 

Line-Up

La line-up scelta da ZeroMulligan per il torneo di Lor:

Sea Monsters- ZeroMulligan

 

Frostbite Midrange- ZeroMulligan

 

Ezreal Karma- ZeroMulligan

Per quanto riguarda il ban la scelta principale: Ezreal Karma

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento.

Il Video

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701