twitch rivals runeterra

Twitch Rivals: questa sera al via lo showdown di Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalle 18 di oggi, andrà in scena su Twitch una nuova edizione dei Rivals, che questa volta sarà interamente incentrata sul nuovo gioco di carte di Riot Legends of Runeterra.

I protagonisti saranno alcuni tra i giocatori più celebri della scena competitiva, solo per citarne alcuni in diretta avremo il piacere di seguire le sfide di Swim (più volte protagonista nella nostra Lista Mazzi con le sue proposte sempre super performanti), lo statunitense Dog (professionista di Hearthstone) e poi anche lo streamer Kripp, il content creator Brian Kibler e l’ex campione del mondo di HS Firebat.

A questo già vigoroso gruppo si andranno ad aggiungere anche MegaMogwai, Evangelion, Solary, TheFishou e Pokrovac, tutti giocatori che si sono distinti al rank Master di Runeterra (specialmente Pokrovac, che è da poco riuscito a conquistare la posizione numero #1 del ranking con un Vi/Heimer) e che andranno ad elevare il livello di gioco presente in questo Twitch Rivals.

Per la scena italiana, sarà interessante seguire lo streamer Terenas, invitato tra i 16 giocatori partecipanti e pronto a dire la sua in questo torneo caratterizzato da un livello elevatissimo e da moltissimi professionisti della scena.

Giocatori partecipanti

Il torneo si dividerà in due fasi, ed al termine della prima conosceremo gli 8 giocatori che si affronteranno nel girone dei vincenti per vincere una parte dei 75 mila Dollari messi in palio dagli organizzatori per l’evento (di cui 20 mila andranno al primo).

I peggiori 8 della prima fase, al contrario degli altri, andranno invece ad affrontarsi nel bracket dei perdenti, dove in palio vi saranno “solamente” (si fa per dire) 20 mila Dollari da dividere tra il primo e l’ultimo, ecco come:

Bracket dei vincenti

Posizione Montepremi
1st $20,000
2nd $15,000
3rd – 4th $10,000
5th – 8th $5,000

Bracket dei perdenti

Posizione Montepremi
1st $5,000
2nd $4,000
3rd – 4th $3,000
5th – 8th $2,500

L’appuntamento è fissato per tutti questa sera alle 18 quando, in diretta sul canale Twitch dedicato, inizieranno ufficialmente le prime “schermaglie” della fase svizzera.
Di seguito troverete il canale ufficiale, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Diretta Twitch Rivals Runeterra- 18.00

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701