Twitch Rivals: Legends of Runeterra Showdown: $100,000 in palio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Legends of Runeterra Showdown – La sezione esport di Twitch annuncia una nuova edizione del Twitch Rivals targata Legends of Runeterra che vedrà la “luce” il 14 Maggio alle ore 18:00 (ora italiana) sul canale TwitchRivals. Non vengono, al momento, chiariti i partecipati ma il torneo avrà come prize pool globale ben 100,000 dollari.

Legends of Runeterra Showdown: I possibili partecipanti

Il sito di informazione esportiva Dot Esport stila una personale lista di possibili partecipanti:

La lista è comprensiva di moltissime personalità tra giocatori professionisti come Pokrovac, BBG (BruisedByGod) e Hyped e streamer noti alla community internazionale come Mega Mogway e Swim. Notiamo inoltre una buona miscelanea di talenti proveniente dai titoli più disparati nel campo dei CCG: Hearthstone, Gwent e Artifact.

Sempre tenendo conto dei titoli CCG riportati sopra noi di Powned.it aggiungiamo alla lista di possibili candidati anche i seguewnti player, più che mai attivissimi nel nuovo card game della Riot:

Il torneo sarà online il 14 Maggio 2020 sul canale Twitch ufficiale della competizione e avrà come montepremi ben 100,000 dollari.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701