il cammino dei campioni

Trapela la carta campione Jayce di Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, mi chiamo Victor e oggi parleremo del campione Jayce di Legends of Runeterra. Egli è stato confermato come la nuova carta in arrivo con il mese di novembre. Riot ce ne ha già dato un assaggio nel trailer di annuncio, ma sembra che sia trapelato qualcosa. Infatti Dot Esports ha rivelato informazioni dettagliate del campione nel suo articolo, il quale è poi stato modificato in quanto la carta doveva essere rilasciata il più vicino possibile alla patch.

Prima di pubblicare qua sotto le informazioni dateci su Jayce vi ricordo che le informazioni arriveranno tra qualche giorno e questa potrebbe non essere nemmeno la versione finale. Se preferisci aspettare per vedere il nuovo campioni puoi attendere qualche giorno e sarà la Riot stessa a pubblicare il tutto. Se invece, come me, fossi curioso di conoscere la nuova carta ti basterà scendere più in basso.

Oltre a Jayce sappiamo che verrà rilasciato un nuovo laboratorio che andrà a sostituire il laboratorio delle leggende. Questo sarà la via dei campioni con cui potremo fare un viaggio per Piltover&Zaun con Jinx e molti altri champ. Puoi inoltre esplorare l’avventura narrativa sul sito RiotXArcane e ottenere ricompense dal 7 al 15 novembre. Guardando la premiere di Arcane il 6 novembre sullo stream Twitch, o tramite Arcane.com, otterrai anche una serie di oggetti di gioco, tra cui l’emote “Affascinante” di Jayce.

Jayce di Legends of Runeterra

Assieme a Jayce era presente un allegato, ora rimosso. Tramite esso veniva comunicato che usciranno 10 nuove carte assieme a Jayce.

Conclusione

Non vi è alcun dubbio: Jayce si sposa perfettamente con Lux, e questo spiega il nuovo aspetto del campione. Cosa ne pensate? Lux riuscirà finalmente ad entrare nel meta? Fatecelo sapere nei commenti. Noi ci vediamo col prossimo articolo.


Trapela la carta campione Jayce di Legends of Runeterra
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701