TF Ezreal

TF Ezreal porta il celebre Meliador nella top10 europea!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

TF Ezreal– Attraverso un nuovo video pubblicato poche ore fa sul suo canale You Tube, il celebre Meliador ha caricato una guida interamente dedicata al nuovo mazzo TF Ezreal

Grazie ai recenti cambiamenti abbiamo assistito a una ventata di aria fresca nel metagame e la nascita di questo deck. Infatti oltre al ritorno del tanto amato, quanto odiato, Ezreal troviamo un nuovo campione Twisted Fate. 

La strategia del mazzo: far salire più velocemente possibile il nostro campione di Piltover and Zaun per poi concludere la partita con il suo potente effetto.

Ezreal ma non solo combo!

TF Ezreal, rispetto le sue versioni con Karma, vanta delle strategie di vittoria aggiuntive:

  • Riptide Rex. Può infliggere danni letali al nexus nemico!
  • Twisted Fate. Oltre a poter essere giocato in qualsiasi momento della partita (n.d.r. Ha un carta per ogni situazione) raggiunto il livello successivo genera una forte pressione.

Da non dimenticare il pacchetto Plunder:

  • Yordle Grifter.
  •  Black Market Merchant.
  •  Pilfered Goods.

Con un pizzico di fortuna e abilità può ribaltare facilmente la partita! Anche se non sono presenti molte carte che aiutano a far salire di livello Ezreal... non dobbiamo pensare che sia inutile!
Infatti Riptide Rex può farlo da solo (n.d.r. con sette unità sul campo avversario) e, avendo chiusure alternative, il nostro campione può essere giocato prima di raggiungere il livello successivo.

Top 10!

Tanti complimenti al nostro  Meliador che raggiunge, anche grazie a questo deck, la TOP EUROPEA!

Top10 Europea!!Un ringraziamento particolare ad un'amica di mille battaglie, Genevieeeeeeeev!!#lor #runeterra #geneviev #scout #top10 #eu #proplayer #twitchitalia

Posted by Meliador_HS on Tuesday, July 7, 2020

La lista di TF Ezreal

TF Ezreal- Meliador 

Ricordo anche dell’iniziativa della lega di Poketerra che si sta svolgendo sempre sul suo canale Twitchqui trovate l’articolo dedicato. Voi cosa pensate del mazzo? L’avete già provato nella modalità classificata?

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento.

Il Video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701