Rivelata, forse per errore, la data di uscita della BETA di Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando ad un ultimissimo leak giunto dal Brasile, potrebbe essere stata svelata la data di uscita della Beta di Legends of Runeterra, nuovo titolo di carte Riot che sarà grande protagonista nel 2020.

Nella pagina youtube brasiliana del gioco, è stato infatti scritto che la beta sarà disponibile a partire da Venerdì 24 Gennaio…un’informazione aggiunta solamente una manciata di minuti fa nel video dedicato all’anteprima del gioco che verrà trasmesso in Brasile alle 20 di questa sera.

Al momento non vi è la certezza assoluta rispetto alla data di uscita ma dopo i rumor che si sono accavallati durante la settimana, e questo potenziale leak, appare ormai evidente che Venerdì prossimo potrebbe proprio essere il giorno ufficiale del rilascio di Legends of Runeterra.

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701