Raggiungere il Master con un Isole Ombra DOMINANTE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Meliador ha da poco pubblicato il primo nuovo contenuto della settimana di Legends of Runeterra, una videoguida con la quale ci svelerà i segreti di un nuovo mazzo.

In questo nuovo contenuto Meliador ci presenterà infatti un mazzo Isole Ombra Demacia con il quale è possibile raggiungere il rank Master, il livello più elevato nelle classificate di Legends of Runeterra.

Il deck è quasi un full Isole Ombra, impreziosendosi delle carte “Demaciane” Purify, Back to Back, Dawnspeakers (tutte presenti in doppia copia) e di tre copie del Laurent Protege, mentre 1 copia di Thresh, due di Hecarim e tre di Elise vanno a comporre il reparto campioni in forze a questo deck estremamente competitivo.

Per cercare di ridurre al minimo la fase di apprendimento di questa lista, presentiamo quindi di seguito la guida creata da Meliador in cui la lista non viene solamente analizzata, ma spiegata fin nei minimi dettagli di una potenziale scalata verso il Master.

Sperando che questo contenuto possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista 

Tipo Nome Mazzo Autore
  Isole Ombra / Demacia da Master – Guida di Meliador Meliador

La guida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701