Ordalia singolarità: Top 5 mazzi da 7 vittorie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche questa settimana sulle lande di Legends of Runeterra si aprono i cancelli dell’ordalia ! Questa modalità è stata introdotta con la patch 1.4 ed è un evento ciclico a tempo limitato in cui dobbiamo seguire delle regole di deckbuilding specifico per raggiungere le 7 vittorie e ottenere le ambite ricompense.

L’ordalia di questa settimana è ‘Singolarità’ e ci viene richiesto di preparare un mazzo di carte che contenga una sola copia di ciuascuna carta che decideremo di inserire al suo interno, campioni compresi !

Vi proporremo di seguito le 5 migliori liste che i pro player hanno ideato con successo per riuscire a raggiungere le 7 vittorie, allegando una breve analisi. Tenete a mente che un fattore comune di tutte le liste cosiddette Highlander è la grande elasticità. Di conseguenza si cercherà sempre di giocare queste liste cercando di ottimizzare la propria mano.

Top 5 liste Ordalia Singolarità

  Burn Aggro 7 vittorie (Ordalia Singleton)

Questa è una classica lista aggro, lo scopo è quello di sopraffare il nexus avversario riempiendolo di danni. Cercate sempre un drop a 1 e 2 nel mulligan e cercate sempre di andare per i danni diretti, anche a costo di perdere qualche unità.

  Warmother Control 7 vittorie (Ordalia Singleton)

Il Warmother rinasce in veste highlander per questa occasione. Il mazzo è composto perlopiù da rimozioni e cure, in modo da arrivare a tirare le proprie bombe da lategame. Il mulligan dipende fortemente dal match up, preferite cure e rimozioni che curano contro aggro, rimozioni di massa contro contro mid range e peschini quando affrontate control.

  Bannerman Midrange 7 vittorie (Ordalia Singleton)

Il bannerman brilla in questa modalità grazie all’incredibile solidità delle unità demaciane. Valgono i consigli che si applicano anche in standard, mulligate sempre per poter giocare in curva, fate value trade in board e state sempre attenti a giocare attorno ad eventuali rimozioni di massa da parte dell’avversario.

  Purrsuit of Purrfection 7 vittorie (Ordalia Singleton)

In una modalità in cui non possiamo giocare doppioni, la chiamata della gattastrofe più che ovvia è quasi scontata. Il mazzo è molto elastico, e in base alla mano che avete potete fare la parte dell’aggressore o muovervi verso strategie più control. Arriverà il momento di calare il vostro 30/30 ma non cercate di abusarne facendo giocate limite o rischierete di essere puniti.

  Demacia/Freljord 7 vittorie (Ordalia Singleton) di Meliador

Non poteva mancare una delle liste del nostro Meliador in questa classifica. Questa combinazione Freljord/Demacia ci offre uno stile di gioco in pure stile midrange, attingendo a piene mani dai meglio di entrambe. Essendo un mid range tempo dovete anche qui cercare di giocare in curva usando le vostre spell per portarvi in vantaggio in ogni azione di combattimento.

Termina qui la nostra carrellata di mazzi da 7 win per l’ordalia di questa settimana. Fateci sapere nei commenti se siete riusciti a conquistare questa nuova competizione !

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701