Note sulla patch 3.6.0. di Legends of Runeterra: i bilanciamenti
Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi sono uscite Note sulla patch 3.6.0. di Legends of Runeterra. Tutte le modifiche sono state estremamente interessanti e vi consiglio di leggerle attentamente, anche perché ci saranno alcune modifiche importanti al regolamento. Non mi resta quindi altri se non augurarvi buona lettura.
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Note sulla patch 3.6.0. di Legends of Runeterra
Nuove carte
Forza dell’Avanguardia
Per la Gloria
Belva Interiore
Cambiamenti nei campioni
Ashe Livello 1
CONDIZIONE DI AUMENTO DI LIVELLO: Congeli 4+ nemici. → Hai ridotto il Potere di 4+ nemici a 0.
Darius Livello 1
CONDIZIONE DI AUMENTO DI LIVELLO: Vedo che il Nexus nemico ha 10 o meno di Salute. → Vedo che il Nexus nemico ha la metà della sua Salute iniziale o meno.
Galio Livello 2
STATISTICHE BASE (LIVELLO 2): 0|9 → 0|10
Garen Livello 1
Garen Livello 2
NUOVO EFFETTO: Inizio del turno: Prepara l’assalto. Quando vengo evocato, fornisci +1|+1 agli altri alleati per questo turno.
Karma Livello 2
NUOVO EFFETTO: Crea nella mano un incantesimo casuale delle tue regioni. Quando giochi un incantesimo, lancialo di nuovo sugli stessi bersagli.
Katarina Livello 2
NUOVO EFFETTO: Gioca: Prepara l’assalto. Crea 1 Filo della lama Fugace a costo 0 nella tua mano. Colpisci: Richiamami.
LeBlanc Livello 2
NUOVO EFFETTO: Quando salgo di livello e ogni volta che ti vedo infliggere 15+ danni, crea una Immagine riflessa nella tua mano. Se è già in tuo possesso, riduci il suo costo di 1.
Leona livello 2
PAROLE CHIAVE: Nessuna → Sopraffare
Malphite Livello 1
Malphite Livello 2
NUOVO EFFETTO: Gioca: Stordisci un nemico.
Nasus Livello 1
PAROLE CHIAVE: Nessuna → Temibile
Nocturne Livello 2
CAMBIAMENTO: Quando giochi un’unità, fornisci ai nemici -1|-0 per questo turno. → Quando evochi un’unità, fornisci -1|-0 per questo turno.
Sion Livello 1
STATISTICHE BASE (LIVELLO 1): 1|6 → 2|6
Sion Livello 2
STATISTICHE BASE (LIVELLO 2): 8|6 → 9|6
Sion (Redivivo)
STATISTICHE BASE (REDIVIVO): 8|4 → 9|4
Udyr Livello 1
CONDIZIONE DI AUMENTO DI LIVELLO: Hai danneggiato il Nexus nemico 7+ volte in questa partita. → Hai giocato Cambio di Posizione 3+ volte in questa partita.
STATISTICHE BASE (LIVELLO 1): 4|4 → 5|4
Udyr Livello 2
STATISTICHE BASE (LIVELLO 2): 5|5 → 6|5
Vladimir Livello 1
Vladimir Livello 2
PAROLE CHIAVE: Nessuna → Temibile (+ Rigenerazione al livello 2)
Cambiamenti non campioni
Imboscata
COSTO: 2 → 3
Bot Balistico
STATISTICHE BASE: 1|3 → 0|3
Sangue per Sangue
VELOCITÀ: Veloce → Raffica
Disco Solare Sepolto
CAMBIAMENTO: Quando un Asceso alleato sale di livello, fammi avanzare di 10 turni. → Quando un Asceso alleato sale di livello, fammi avanzare di 9 turni.
Spaccaossa Spietata
CAMBIAMENTO: Reputazione: Costo 2 → Reputazione: Costo 3 e quando vengo evocata conferiscimi Sopraffare.
Hyara la Veggente
CAMBIAMENTO: Quando vengo evocata, crea 1 Cambio di Posizione nella tua mano. Costa 0 per questo turno. → Quando vengo evocata, crea 1 Cambio di Posizione nella tua mano. Il primo Cambio di posizione che giochi ogni turno costa 0.
Lanciere Ala Lesta
SOTTOTIPO: Nessuno → Élite
L’albero di Bandle
COSTO: 5 → 4
CAMBIAMENTO: Inizio del turno: Crea un Seguace di una nuova regione nella tua mano. Se hai evocato unità di 10 regioni, vinci la partita. → Inizio del turno: Crea un Seguace di una nuova regione nella tua mano. Se ho visto evocare unità di 10 regioni, vinci la partita.
Scudiera dell’Avanguardia
COSTO: 4 → 3
Yordle Armati
CAMBIAMENTO: Fornisci +2|+2 agli alleati per questo turno. Se hai evocato o lanciato carte da 4+ regioni, fornisci invece agli alleati +4|+4. → Fornisci +2|+2 agli alleati per questo turno. Se hai evocato o lanciato carte da 4+ regioni, fornisci invece agli alleati +3|+3.
Aggiornamento alle regole
Raffica/Passare: prima si poteva concludere il turno solo dopo che l’avversario aveva passato, senza fare azioni. Con questa patch, è possibile concludere il turno anche se l’avversario gioca solo un incantesimo con Raffica o Concentrazione.
“Lanciare” viene fuso con “Giocare”:
- Questo è un concetto complesso, quindi definiamo il concetto di “Giocare” in LoR – Quando una carta lascia la tua mano ed entra in gioco o sulla pila, viene “giocata”
- Cambiamento: Le carte con “Lancia” sono state ritoccate in modo che si attivino quando “giochi” una carta
- Cambiamento: Ora il puntamento funziona quando “giochi” una carta