Note sulla patch 3.14.0 di Legends of Runeterra

Note sulla patch 3.14.0 di Legends of Runeterra

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30 Agosto 2022 19:22 di "Victor"
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Sono appena uscite le Note sulla patch 3.14.0 di Legends of Runeterra, quindi, da domani, potremmo giocare tutti i nuovi campioni che abbiamo visto in questi giorni. Oltre alle nuove carte l’espansione include anche novità sul Cammino dei campioni, un nuovo evento e molto altro.  Come al solito vi lascio tutto qua sotto e vi auguro una buona lettura.

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Note sulla patch 3.14.0 di Legends of Runeterra

Nuova espansione – La Saga dei Darkin: Risveglio

“Sarai all’altezza?”

Muahahahahah! Risveglio è il primo capitolo della Saga dei Darkin. In questa espansione troviamo cinque nuovi campioni, un nuovo tipo di carta e l’evento Corruzione. Se volete aprire un nuovo capitolo della storia di Runeterra, scoprite Risveglio, giocabile il 31 agosto dalle 20:00 circa.

Nuove carte

Nella scorsa settimana abbiamo rivelato tutte le carte introdotte con Risveglio. Consultate una di queste gallerie per scoprire la lista completa e iniziare a progettare i vostri mazzi per il giorno del lancio!

Mobalytics

DAK.gg

Nuove meccaniche

“Qualcuno si deve occupare delle nostre carovane shurimane.”

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Puoi inserire qualsiasi carta Cultista durante la fase di creazione del mazzo. Dopo aver evocato 3+ unità Cultista, pesca 1 Kayn.

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Equipaggia un’unità per conferire i bonus elencati. Se l’unità lascia il gioco, l’equipaggiamento torna nella tua mano. Puoi giocare ogni carta Equipaggiamento al massimo una volta per turno.

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Equipaggia automaticamente questo oggetto dalla mano o giocalo quando viene evocato, creandolo, se necessario.

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Una carta attiva la sua abilità Flusso se hai giocato 2+ abilità o incantesimi nell’ultimo turno.

Flusso esisteva già come effetto, ma ora lo categorizziamo come termine.

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Scegli un’opzione tra due scelte a caso da una selezione di equipaggiamento che va riducendosi, per poi equipaggiare questo alleato. Se l’alleato non è stato giocato dalla mano, riceve dell’equipaggiamento casuale.

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Conferisci +1|+1 a un alleato. Se è equipaggiato, conferiscilo al suo oggetto.

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Puoi inserire qualsiasi carta Maestro d’armi durante la fase di creazione del mazzo.

Nota del redattore: nell’introdurre nuove meccaniche nel gioco, abbiamo capito che stavamo accorpando tutto in una grossa e gustosa… zuppa di parole chiave. In futuro, saremo più selettivi su ciò che definiamo “Parola chiave”.

Nuove sfide

Sono state aggiunte sfide e missioni per spiegare le nuove meccaniche di Risveglio. I mazzi IA con le carte dell’espansione sono stati aggiunti ai possibili avversari dell’IA.

Cammino dei Campioni

  • Nuova regione – Isole Ombra (vai così!)
  • Nuovi campioni
    • Jax
    • Kayn
    • Ornn
    • Master Yi
    • Veigar
    • Leona
    • Diana
    • Ashe
  • 4 nuove reliquie
    • Tempesta impetuosa
    • Spatola d’oro
    • Globo del guardiano
    • Lanterna di Wriggle
  • Avventure settimanali

Avventure settimanali

“Un vero maestro è un eterno studente.”

Finalmente possiamo mostrarvi il nuovo tipo di avventura che abbiamo inserito nelle avventure settimanali del Cammino dei campioni. Queste avventure avranno 3 diverse difficoltà e saranno generate a caso partendo dalle avventure esistenti, con modificatori che renderanno il tutto intrigante.

PORTALE STELLARE 
Sblocca: livello leggenda 6
Ricompense: 1 reliquiario di bronzo + 1.000 punti livello leggenda
Modificatori: 1 benefico

PORTALE DELL’OMBRA –
Sblocca: livello leggenda 10
Ricompense: 1 Forziere d’argento + 1.000 punti livello leggenda
Modificatori: 1 benefico + 1 dannoso

PORTALE STELLA OSCURA –
Sblocca: livello leggenda 15
Ricompense: 1 reliquiario d’argento + 1.000 punti livello leggenda
Modificatori: 1 benefico + 1 dannoso + 1 “nemico feroce”

  • Le ricompense per ognuno dei 3 portali possono essere ottenute una volta a settimana. I successivi completamenti conferiscono solo PE campione
  • Queste tre avventure si svolgeranno nell’oceano tra Noxus e Ionia
  • Le avventure settimanali appariranno nel diario con un timer con il tempo disponibile
  • I progressi nelle avventure verranno cancellati al reset settimanale

Evento Corruzione

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“I deboli temono le ombre.”

Antichi mali si sono risvegliati in tutta Runeterra e la corruzione erode ogni ultimo baluardo di speranza. Però c’è un evento bellissimo che ci aspetta! Nell’evento Corruzione potremo mettere le mani su nuove icone, carte, emote e aspetti campione.

Questo pass (e i Pass Evento futuri) avranno anche molti nodi gratuiti, così potrete guadagnare ricompense mentre giocate, che scegliate di acquistare il Pass Evento o meno. Dovrebbe volerci più o meno lo stesso ammontare di tempo per completare questo pass rispetto ai Pass Evento precedenti.

Acquistatelo prima del 14 settembre e otterrete una missione esclusiva che conferisce 10 Cristalli corrotti e un Forziere prismatico raro! Il Pass Evento garantisce l’accesso a un percorso evento migliorato con ricompense premium, oltre a sbloccare immediatamente il Guardiano Piccolo Rhaast. Tutte le ricompense sbloccabili sono visibili sul percorso ricompense dell’evento.

Giocate partite per ottenere Cristalli corrotti e sbloccare altre ricompense!

L’evento e il pass scadono il 5 ottobre 2022 alle 19:00

Personalizzazione

I seguenti elementi di personalizzazione sono ora disponibili con questa patch e in quelle future.

Aspetti campioni

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Pantheon Corrotto

Illustrazione alternativa

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Taric Corrotto

Illustrazione alternativa

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Diana Corrotta

Illustrazione alternativa

LoR_3.14_Awakening_Patchnotes_Skins-Leona1-Corrupted_PCruz_V001.jpg LoR_3.14_Awakening_Patchnotes_Skins-Leona2-Corrupted_PCruz_V001.jpg

Leona Corrotta

Illustrazione alternativa

Aspetti campione in arrivo

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Zoe Corrotta

Illustrazione alternativa ed effetti grafici, animazione di aumento di livello unica

Questo aspetto campione uscirà in una patch futura, ma godetevi questa anteprima!

Plance

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Mietitore Darkin

Domina l’oscurità… o lascia che ti divori.

Questa plancia ha elementi interattivi, effetti grafici e musiche speciali.

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L’ombra di Kayn

Le ombre sono al suo comando.

Questa plancia ha elementi interattivi, effetti grafici e musiche speciali.

Guardiani

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Piccolo Rhaast

Cerca di non ascoltare ciò che ti sussurra nella mente.

Personalità: subdola

Ama: manipolare Kayn

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Stella Corrotta

Svia i viaggiatori con il suo sorriso, tanto carino quanto ingannevole.

Personalità: focosa

Ama: le birichinate

Dorsi carte

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Zoe Corrotta

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Pantheon Corrotto

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Kayn e Rhaast

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Darkin

Emote

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Entusiasta

“Oh, mi piace.”

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Arrenditi

“Lascialo vivere.”

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Wow!

“È successo sul serio?”

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Yordle drammatico

“Ti tengo d’occhio!”

Icone

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Sono disponibili nuove icone.

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Nuove icone classificate

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Bundle Divinità Oscura

Un po’ di caos è un piccolo prezzo da pagare per un potere divino.

Questo bundle contiene:

  • Pantheon Corrotto
  • Taric Corrotto
    • Carte campione per tutti i campioni sopracitati

*Il prezzo è ritoccato in base ai possibili doppioni.

Bundle mazzi

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Mazzo Distruzione oscura

Alleati con antichi poteri. Uccidi chiunque ti si pari davanti. Sacrifica amici e nemici per scatenare la forza dei Darkin risvegliati.

* Il prezzo è ritoccato in base ai possibili doppioni.

Aggiornamenti ai sistemi di gioco

Ritocchi alle classificate

Aggiorniamo il gioco classificato affinché i progressi siano più appaganti. I punti per le vittorie e le sconfitte sono stati ritoccati a ogni livello. Le modifiche più rilevanti riguardano le leghe inferiori: Ferro, Bronzo, Argento e Oro.

Ritocchi alle carte

Abominio del Vuoto

ABOMINIO DEL VUOTO

COSTO: 8 → 9

STATISTICHE BASE: 5|4 → 5|5

Kai’Sa e i suoi Seguaci con Evoluzione sono un po’ troppo adatti all’ambiente dopo le modifiche della scorsa patch, quindi apportiamo altre modifiche per evitare che domini il meta. Indebolendo Abominio del Vuoto dovremmo indebolire la presenza a fine partita del mazzo e lasciare più margine di reazione.

Meditazione profonda

MEDITAZIONE PROFONDA

VECCHIA: Costa 2 in meno se hai giocato 2+ incantesimi nello scorso turno. Pesca altri 2 incantesimi.
NUOVA: FLUSSO: Costa 2 in meno. Pesca altri 2 incantesimi.

Con l’introduzione di Flusso, abbiamo colto l’occasione per aggiornare queste due carte più vecchie dall’effetto simile a Flusso con la nuova terminologia (e potenziarle un po’, nel frattempo).

Occhio del drago

OCCHIO DEL DRAGO

VECCHIA: Inizio del turno: Se hai giocato 2+ incantesimi nello scorso turno, evoca 1 Cucciolo di drago.
NUOVA: Inizio del turno: FLUSSO: EVOCA 1 CUCCIOLO

Varie

  • Il termine di gioco novità usato nella carta Baretto losco si riferisce a tutte le carte che non sono ancora state giocate
  • Portali escludono tutto ciò che ha un effetto Gioca, incluse le carte Alba, Crepuscolo e Saccheggia. Asceta Solitaria è esclusa per questioni di bilanciamento
  • L’equipaggiamento non può essere silenziato
  • L’equipaggiamento Darkin può essere giocato con il mana incantesimo come tutto l’equipaggiamento, ma l’unità Darkin non può essere giocata con il mana incantesimo

Bug risolti

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano vincere il modulo due del tutorial di Evoluzione della Guerra senza far evolvere Kai’Sa
  • Risolto un problema per il quale alcune carte Scelta non avevano testo di bersagliamento
  • Corretto il testo narrativo di Attenta preparazione di Zilean
  • Corretti altri bug di testo minori
  • Risolto un problema per il quale Cambio di Posizione di Udyr non poteva essere giocato anche quando il suo costo in mana era ridotto a 0

 

Note sulla patch 3.14.0 di Legends of Runeterra

Ecco come funzionerà la rotazione dei formati su Legends of Runeterra

Ecco come funzionerà la rotazione dei formati su Legends of Runeterra

Profilo di Victor
30 Settembre 2022 18:31 di "Victor"
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Circa mezz’ora fa la Riot ha lasciato un comunicato in cui ci spiega come funzionerà la rotazione dei formati su Legends of Runeterra. Infatti, già nella roadmap ci avevano avvisato che, visto oramai l’alto numero di carte, ci sarebbero stati più formati per questo card game. Nulla di strano visto che ogni altro gioco di carte possiede questa meccanica.

Qua sotto vi lascerò le dichiarazioni della Riot a riguardo. Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali social. Non mi resta quindi che augurarvi una buona lettura.

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Ecco come funzionerà la rotazione dei formati su Legends of Runeterra

Ciao a tutti, sono Dave! Durante l’ultimo AMA, molti giocatori avevano domande su come gestiremo la rotazione, quindi volevamo darvi qualche altra informazione su come funzionerà in Legends of Runeterra, in particolare sul motivo della sua introduzione e perché proprio ora. Concluderò questo articolo con tutti i modi in cui vogliamo ricevere i vostri feedback sul nostro approccio alla rotazione.

Vorrei ringraziare il nostro fantastico team di progettazione (Dan Felder, Jon Moormann, David Smith, Tyler Morgan, Steve Rubin e molti altri) che ha contribuito a questo post del blog e che ha dedicato davvero un sacco di energie a rendere la rotazione di LoR l’esperienza di gioco migliore possibile per tutti voi.

Il piano attuale

Abbiamo intenzione di aggiungere un secondo formato a LoR. I due formati saranno:

  • Standard – La maggior parte delle carte nel gioco sono ammesse, ma alcune saranno giocabili solo in Eternal.
  • Eternal – Tutte le carte del gioco sono ammesse (proprio come lo sono ora).

La rotazione implica che a intervalli regolari (ora e all’incirca una volta all’anno) toglieremo e aggiungeremo carte a entrambi i formati, mantenendo il formato Standard più o meno della stessa dimensione.

Perché la rotazione?

Perché stiamo pensando di introdurla in LoR? In molti giochi dove vengono aggiunti contenuti di continuo, la rotazione è uno strumento che consente di mettere un limite alla dimensione totale dei contenuti disponibili. Quando il set di carte giocabili diventa troppo grande (la definizione di “troppo grande” è data da una serie di fattori menzionati più avanti), alcune di loro verranno inserite nella rotazione.

Aggiorneremo e modificheremo carte quando vorremo intervenire su tutti i formati allora stesso tempo e useremo la rotazione solo quando vorremo intervenire su un formato solo.

Man mano che il formato cresce:

  • L’ammontare di sforzo cognitivo richiesto per tenere a mente tutte quelle informazioni diventa eccessivo. Questo si applica anche al cercare di capire la strategia dell’avversario, che a quel punto diventa così difficile da sembrare una nuova fonte di casualità nel gioco. Si applica anche al cercare di capire la strategia del proprio mazzo, poiché la casualità diventa eccessiva con carte che Manifestano o ne creano altre da un sottoinsieme di carte in continua crescita (come le unità di costo 1)
  • Lo spazio disponibile per la progettazione si restringe. Questo perché lo spazio effettivo nel quale possiamo rilasciare nuove carte e meccaniche è limitato dalla crescita potenziale del formato. Quando cerchiamo di tenere sotto controllo i livelli di potenza del formato, le nuove carte non possono competere con le carte più importanti già presenti (e quelle importanti non possono essere depotenziate correttamente, come leggerete di seguito). Quando aggiungiamo nuove ed emozionanti meccaniche o permettiamo alle nuove carte di competere con quelle vecchie, creiamo dei dislivelli di potere nel formato, il che rende sempre più difficile giocare qualunque cosa al di fuori delle carte migliori
  • I campioni meno popolari hanno difficoltà ad arrivare a un livello giocabile. Alcuni campioni, come Udyr, hanno delle meccaniche interessanti o promuovono modi alternativi di creare un mazzo ma, in un meta così affollato, questi campioni non hanno alcuna possibilità di farsi valere. La rotazione fornisce un nuovo ambiente per provare nuove combinazioni di campioni ed esplorare carte meno potenti che migliorano le sinergie, e molto altro
  • Il testing e la qualità tecnica/risoluzione dei bug diventano molto più difficili. Questo perché, in genere, i punti cruciali sono le interazioni tra le carte, che crescono in maniera esponenziale: ogni 10 carte aggiunte, vengono aggiunte anche 100+ combinazioni. Nessun team di sviluppo normale può stare al passo di una crescita del genere, perché il team è impostato per aggiungere un ammontare relativamente stabile di N carte nel tempo
  • Diventa sempre più difficile raggiungere il giusto equilibrio tra le carte senza una rotazione. Vogliamo darvi costantemente nuove sfide da risolvere, ma creare nuove sfide è davvero difficile con un insieme di carte così grande e pieno di carte equivalenti. Questo si nota particolarmente con le carte dai costi più bassi: non c’è molto da fare per quanto riguarda il loro numero e ci sono molte carte simili pronte a rimpiazzare le poche che potremmo nerfare. Se invece nerfassimo tutte le carte rilevanti, otterremmo lo stesso effetto di una rotazione. Tuttavia, con la rotazione abbiamo un formato che può supportare le carte in discussione, che possono quindi rimanere giocabili da chi le apprezza particolarmente

Ok, ma per quanto riguarda i campioni nello specifico? Non dovrebbero restare sempre giocabili? Ci sono alcuni motivi per i quali è giusto ruotare i campioni. Ne parleremo presentando degli esempi specifici (che sono anche i campioni che abbiamo intenzione di inserire nella prima rotazione, l’anno prossimo).

  • Irelia: come forse saprete, la cosa migliore da fare con Irelia è abbinarla ad Azir… ma è anche la cosa migliore da fare con Azir! Inserendo Irelia nella rotazione, creiamo delle occasioni per esplorare campioni come Azir in altri modi che prima sarebbero stati cacciati dal meta dai mazzi Azirelia. Questo ci dà anche l’occasione di creare delle carte per Azir, senza dover pensare a come interagirebbero con le carte della Danzatrice delle Lame. Inoltre, potremo conservare tutto l’entusiasmo delle carte della Danzatrice delle Lame senza il bisogno di nerfarle per assicurarci che funzionino bene in un mazzo Azirelia
  • Twisted Fate: a volte un campione si combina così bene con un elemento fondamentale del gioco che tutte le carte successive vengono limitate dalle interazioni di quel campione. TF ne è un ottimo esempio: la sua sinergia con il pescare carte è così buona che ci impedisce di creare nuovi campioni che pescano e le relative carte di supporto (perché semplicemente funzionerebbero meglio con TF). Nel caso specifico di TF, è difficile nerfarlo senza perdere quello che rende TF iconico
  • Vlad: per finire, ci sono dei campioni che non funzionano molto bene nelle proprie regioni, o fanno fatica a trovare il proprio posto, e Vlad è uno di loro. Ci piacerebbe molto cambiare o riprogettare Vlad da zero, ma sarebbe necessario allontanarsi di molto dal suo design attuale e il suo design attuale non si adatta bene ai punti di forza della sua regione, quindi servirà del tempo per trovare il design giusto per lui. Invece di mantenerlo in un ambiente Standard, possiamo farlo ruotare in Eternal, magari potenziarlo e pianificare il suo trionfante ritorno nella sua versione 2.0

Quindi, che aspetto avranno le partite classificate/le ordalie/i tornei in futuro, una volta introdotti i formati Standard ed Eternal?

  • Per quanto riguarda il formato Standard, ci sarà sempre una coda classificata (e una stagione classificata) a disposizione
    • Questo include anche il supporto per le ordalie e i tornei
    • La maggior parte degli aggiornamenti al bilanciamento si concentreranno su Standard, ma non senza considerare i cambiamenti ad Eternal
  • Per quanto riguarda Eternal, ci saranno periodi dedicati al formato e, con essi, una coda classificata e una stagione
    • Durante il periodo in cui Eternal sarà in evidenza, ci assicureremo di dargli lo stesso supporto riservato alle competizioni di alto livello
    • Prima dei periodi in cui Eternal sarà in evidenza, ci sarà una patch di bilanciamento concentrata su Eternal
  • Ulteriore supporto per Standard ed Eternal verrà deciso man mano che implementiamo la funzionalità della rotazione

Vi piace o no? Fateci avere il vostro feedback! Come spiegato sopra, crediamo davvero che la rotazione sia necessaria per LoR. Tuttavia, siamo sempre disposti ad ascoltare il vostro punto di vista e ci sono alcune aree in particolare per cui le vostre opinioni sono fondamentali: usate questo collegamento al sondaggio. Apprezzeremmo molto la vostra opinione! Grazie mille!

Nota del redattore: il sondaggio è disponibile solo in inglese.

Ecco i migliori mazzi della prima giornata post patch

Ecco i migliori mazzi della prima giornata post patch

Profilo di Victor
29 Settembre 2022 18:04 di "Victor"
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Benvenuti nel secondo articolo della giornata, nella quale vi parlerò dei migliori mazzi della prima giornata di questa nuova patch. Quelli che andremo a vedere sono i deck che hanno ottenuto i migliori risultati in queste ore. Tenete conto che il meta è appena cominciato e che, sicuramente, avremo ancora tante sorprese, inoltre qualche archetipo deve ancora fare la sua comparsa.

Qua sotto troverete i mazzi, i quali hanno fatto i risultati migliori nella giornata odierna all’interno della nostra meta tier list, che potrete visionare cliccando qui. Non mi resta quindi che augurare a tutti voi buona lettura e buona fortuna per le classificate.

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Ecco i migliori mazzi della prima giornata post patch

Swain Twisted Fate e Katarina Swain Twisted Fate

Swain è il campione che ha trovato più gioco in questa prima giornata. I suoi mazzi tempo sono molto giocati e stanno ottenendo degli ottimi risultati a livello di win rate.

Lee Sin Nami Twisted Fate

L’unico mazzo che non ha subito nerf nella scorsa patch è ancora qui, pronto a far parlare di se. In questo momento, inoltre, si sta preferendo includere una o due copie di Lee Sin per poter chiudere facilmente anche nel game avanzato.

Miss Fortune Twisted Fate

Nonostante i nerf le statistiche di Pirate non sono assolutamente calate. Il mazzo è ancora qui e sembra abbia retto molto bene i cambiamenti.

Gangplank Sejuani

Altro mazzo che ha subito un nerf, ma è riuscito a rimanere in meta. Mazzo molto interessante e che ha saputo adattarsi molto bene al gioco.

Elise Gwen Katarina

Sembra che i nerf abbiano avuto poco effetto fin’ora. Questo mazzo è ancora qui e il nerf a La Mietitura sembra non abbia sortito gli effetti sperati.

Poppy Taric

In questo primo giorno Poppy Taric è tornato in meta, probabilmente grazie al fatto che è favorito contro Nami TF e le sue varianti.

Heimerdinger NorraNorra Veigar

Norra è rimasta in meta, anzi, i mazzi che la contenevano sono pure aumentati. I due mazzi sono molto simili, ma differiscono dal fatto che, la versione con Heimerdinger punta sulle torrette, mentre quella con Veigar sul potenziamento dell’oscurità.

Torneo di LOR su ReadyCheck.gg con 200 RCP in palio, ISCRIZIONI APERTE fino al 6/10

Torneo di LOR su ReadyCheck.gg con 200 RCP in palio, ISCRIZIONI APERTE fino al 6/10

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11:30 di "Victor"
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Torneo di LOR su ReadyCheck.gg

Benvenuti, oggi, a differenza di quel che potevamo aspettarci, non apriamo con un articolo sulla nuova espansione, ma con un torneo indetto da ReadyCheck.gg. Per chi non lo conoscesse, ReadyCheck.gg è una piattaforma che organizza tornei, sulla quale potete trovare diversi eventi in cui cimentarvi, da LOR a Warzone, passando anche per League of Legends.

Ovviamente qui stiamo parlando di un torneo di Legends of Runeterra, che comincerà il 6 ottobre alle ore 17:00 ed ha un montepremi di 200 RCP. La piattaforma ha chiesto il nostro aiuto per quanto riguarda la direzione del torneo, pertanto sarà tutto svolto sul nostro server della Lega degli Sfidanti.

Per iscrivervi al torneo vi basterà creare un account (o fare il login) sulla piattaforma ed iscrivervi al torneo al link che troverete cliccando qui.

Per entrare invece sul nostro server Discord vi basterà cliccare qui. Su quest’ultimo organizziamo diverse serate inerenti a vari giochi (per esempio, questa sera giocheremo a Magic). Siete tutti i benvenuti ovviamente. Potrete trovare il link del server anche sulla pagine del torneo.

Il torneo sarà ad eliminazione diretta con finale e finalina. La formula utilizzata sarà quella del Best of 3 (al meglio delle 3 n.d.r.), con le medesime regole del seasonal per quanto riguarda la composizione dei mazzi, quindi: non si può includere lo stesso campione in mazzi diversi, non si può usare in più mazzi la stessa combinazione di regioni e si può usare un solo mazzo senza campioni.

Per qualsiasi dubbio io e lo staff di ReadyCheck.gg siamo completamente a disposizione per aiutarvi e rispondere a qualsiasi dubbio o domanda, quindi non fatevi problemi a scrivere a me o a loro. Non mi resta quindi che augurarvi buona fortuna per il torneo.

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