runeterra off-meta

Meta Data di Runeterra presto in arrivo: ecco alcune proposte “Off-Meta”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Runeterra Off-Meta – Con un nuovo post su Reddit lo sviluppatore di Legends of Runeterra Dovagedys ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovo tipo di comunicazione all’interno del gioco, il cui obiettivo sarà quello di fornire molte più informazioni riguardo ai mazzi giocati ed alle liste principali del meta a tutti i player di LOR.

Secondo quanto riferito infatti, il team di sviluppo sta lavorando su un nuovo modo per poter condividere dati ed informazioni riguardo il meta…ancora non c’è una data precisa, ma per gli sviluppatori è fondamentale mostrare alla community quanti siano in realtà i tipi di mazzi competitivi a disposizione, dato che (sempre secondo Dovagedys), al momento la potenziale “scelta” rispetto a quale mazzo giocare pare essere abbastanza limitata.

“Non vogliamo che i giocatori abbiano la sensazione di dover giocare gli stessi 6 o 7 mazzi per avere successo. Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di giocare 30 mazzi diversi e di avere successo” questa la parte finale del post, dal quale si può chiaramente evincere che per i devs è fondamentale che il gioco sia vario e mai scontato (o ovvio).

Il post Reddit – Off-Meta Runeterra

Megamogwai/Swim create meta on ladder from LegendsOfRuneterra

Cosa ne pensate di questa informazione? Curiosi di scoprire quali potrebbero essere alcune delle liste “off-meta” più competitive del momento?

In attesa di scoprire nuove e più dettagliate informazioni ufficiali, vi lasciamo di seguito due liste “off-meta” che consigliamo a tutti i player che vogliono provare qualcosa di leggermente diverso e di originale…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

  Shiraza OTK – Deck Off Meta
  Captain Farron – Deck Off Meta

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701