Uno sguardo a Elise Vi Jayce

Meliador entra in Master utilizzando un Elise Hecarim!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questo nuovo e rapido aggiornamento vogliamo segnalare l’ottima performance fatta registrare da un deck Elise Hecarim utilizzato recentemente da Francesco Meliador Leoni.

L’ex giocatore dei Samsung Morning Stars si è infatti distinto riuscendo ad arrivare al Master, il massimo livello delle classificate di Legends of Runeterra, giocando un deck quasi del tutto composto di carte delle Shadow Isles, e poche ma fondamentali carte dell regione di Piltover & Zuan.

Per riuscire in questo obiettivo Francesco ha giocato per circa 4 ore partendo dal rank Diamond 3, e ci ha anche anticipato che durante la giornata di domani pubblicherà una nuova e dettagliata guida sull’utilizzo di questa lista.

Per il momento, vogliamo comunque riportare il mazzo in questione, che potrete visualizzare semplicemente cliccando il link sotto o accedendo alla pagina del deck dalla LISTA MAZZI.

La lista

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da
  Hecarim Elise da Master di Meliador Meliador Stak


Meliador entra in Master utilizzando un Elise Hecarim!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701