Meliador analizza l’Endure Spiders: ecco la guida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Legends of Runeterra una nuovissima guida dedicata al corretto utilizzo di un mazzo estremamente competitivo della ladder del gioco.

Stiamo specificatamente parlando dell’Endure Spiders, un deck Freljord/Isole Ombra caratterizzato dalla presenza di un Tryndamere, due Thresh e di tre copie del campione Elise, la cui presenza sarà essenziale per attivare la strategia del mazzo.

Dopo una partenza molto aggressiva (un ottimo early game quindi) caratterizzata proprio dalla meccanica di Elise, potremo disporre di una serie di risposte utili anche per le fasi midrange e più avanzate della partita. Con la speranza che questa nuova guida, ancora una volta realizzata dal celebre Meliador, possa esservi di aiuto, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

La lista

  ENDURE SPIDERS – Guida di Meliador

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701