Melia Tier List 8.0

Melia Tier List 8.0: chi ha visto Targon? Analisi di Meliador

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Melia Tier List 8.0 – Torna nelle nostre pagine, con grande piacere, la Tier list di Meliador!

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di uno dei giocatori migliori e più attivi nel panorama competitivo di Lor. Grazie al suo contributo alla community, abbiamo nuovamente una Tier List  (n.d.r La Melia Tier List 8.0).

I due gradi principali sono: S, che indica i mazzi che hanno un maggior numero di match positivi e A, dove troviamo dei mazzi meno solidi, che possono comunque performare al meglio nelle partite classificate.

Perché non sono presenti mazzi Targon in TierS?

Vedendo la Tier list, sorge spontanea la domanda “Perché non sono presenti mazzi Targon in TierS?”. Le nuova regione non è abbastanza forte? No! Semplicemente i vecchi mazzi vantano delle liste già ottimali e servirà del tempo per trovarle anche per la nuova espansione.

Legends of Runeterra – Mazzi Meta Tier List

Nota bene: il database non è ancora provvisto di tutte le carte del nuovo set. Entro la serata di oggi o al massimo la mattina di domani l’intero sistema dovrebbe ricevere un aggiornamento. Fino ad allora, consigliamo di utilizzare i link alle pagine dei mazzi come fonte da cui copiare il codice del deck da esportare direttamente sul gioco.  

Tier S

Tier A

Tier B

  • Asol Ramp

Solitamente non includo i mazzi Tier B quando preparo questo tipo di articoli! Ma questa volta è diverso. Ho deciso di aggiungere un mazzo in particolare per dimostrare, come spesso accade, che i giocatori tendono ad avere una percezione errata (n.d.r. specialmente nei primi giorni di una nuova espansione) riguardo quali sono i mazzi più performanti. Ricordo di molte persone che chiedevano a gran voce il nerf per un mazzo che attualmente, probabilmente anche nelle prossime settimane, non rientra neanche in Tier A.

Ricordo anche dell’iniziativa della lega di Poketerra che si sta svolgendo sempre sul suo canale Twitchqui trovate l’articolo dedicato.
Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento. Siete d’accordo con Meliador? Scrivetelo nei commenti!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701