LOR sbarca su MOBILE: prime prove ufficiali a Singapore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è possibile trovare sia sull’App Store che su Google Play la versione per i dispositivi mobile di Legends of Runeterra, nuovo titolo di carte online creato da Riot e dedicato all’universo di League of Legends.

Al momento però, la possibilità di accedere anche dal cellulare a LOR sembra esclusiva per le giocatrici ed i giocatori di Singapore mentre nel resto del mondo (Italia compresa) non è ancora possibile avviare il download. Andando sul Google Play dall’Italia ad esempio, è possibile “pre-registrarsi” con l’app che riporta la datazione “presto disponibile”.

Il lancio è quindi uno di quelli “soft”, e probabilmente servirà per far testare ad un tutto sommato contenuto gruppo di giocatori (nell’ordine comunque di migliaia e migliaia fin dal day1) che dovranno testare e mettere alla prova la funzionalità (e gli eventuali bug) del gioco prima del lancio su mobile a livello globale.

Per quanto riguarda il file, al momento sembra che pesi circa 80 mega e che avrà bisogno, come minimo, di un sistema operativo Android 5.0 per poter funzionare.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701