LOR: quali sono le prossime regioni in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una serie di file scovati nel codice di gioco di Legends of Runeterra alcuni utenti sono riusciti ad ipotizzare quelli che potrebbero essere i contenuti protagonisti in futuro.

Sembra infatti che a seguito della pubblicazione della patch 0.9.2 siano stati identificati più di 5000 nuovi file audio che non erano mai stati rilasciati prima, e pare che la stragrande maggioranza di questi sia in qualche modo collegato alla regione di Bilgewater.

Nascosta nell’arcipelago delle Isole Fiammablu, Bilgewater è una città portuale unica, abitata da cacciatori di serpenti, bande criminali e contrabbandieri da tutto il mondo conosciuto. Qui le fortune vengono accumulate e le ambizioni vengono infrante in un batter d’occhio. Per coloro in fuga da giustizia, debiti o persecuzioni, è una città per nuovi inizi; a nessuno nei vicoli di Bilgewater interessa del tuo passato. Ciò nonostante, ogni mattina il sorgere del sole rivela incauti viaggiatori che galleggiano nel porto, con la gola tagliata e il borsello vuoto…

Pur essendo pericolosa, Bilgewater è ricca di opportunità, essendo libera dai vincoli di un governo formale e dalle leggi commerciali. Se hai denaro, praticamente tutto può essere comprato, da tecnologia proibita a favori dei signori del crimine.

Dopo la recente deposizione dell’ultimo “re dei pirati” di Bilgewater, la città è entrata in un periodo di transizione durante il quale i più importanti capitani tentano di accordarsi sul suo futuro. Ma finché ci saranno navi ed equipaggi in grado di solcare i mari, Bilgewater resterà probabilmente uno dei posti più pittoreschi e ben collegati di Runeterra.

Questa regione potrebbe quindi essere la prossima grande protagonista nel mondo di Legends of Runeterra, introducendo anche i campioni che da sempre appartengono a Bilgewater come Gangplank, Fizz, Miss Fortune, Nautilus, Tahm Kench e Twisted Fate, anche se non abbiamo purtroppo alcuna conferma al momento se non le speculazioni relative proprio a questi numerosi file introdotti recentemente.

Il post

Datamined Names Consolidated By Assumed Region from LegendsOfRuneterra

An explanation to the audio "leak" from LegendsOfRuneterra

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe se Bilgewater rappresentasse la zona protagonista della prossima espansione?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701