meta tier list runeterra

LOR: quali sono i migliori mazzi al 29 Marzo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questo nuovo contenuto vogliamo andare a ricapitolare quella che è l’attuale situazione all’interno del meta di Legends of Runeterra, e per farlo abbiamo ancora una volta voluto appoggiarci all’indiscutibile esperienza di Francesco Meliador Leoni.

Meliador, giocatore professionista di LOR, ha infatti recentemente presentato l’ultimo aggiornamento relativo al Meta Tier List del gioco, all’interno del quale sono state riportate tutte le migliori liste attualmente da utilizzare all’interno della ladder e delle partite classificate.

I Tier sono divisi in 2 categorie: i mazzi del Tier S, ovvero i migliori da utilizzare al momento nelle ranked, e poi quelli del Tier A, fascia nella quale vi sono dei mazzi assolutamente competitivi, ma che non godono delle stesse potenzialità e della stessa performance che caratterizza invece pesantemente i Tier S.

Sperando che quanto qui riportato sia di vostro aiuto, e ricordandovi che potrete trovare questa classifica nella nuova pagina dedicata nella sezione di LOR (troverete la voce “Meta Tier List di Legends of Runeterra” nel menù a tendina), vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Tier S

Tier A

La guida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701