LOR: il Garen Rekindler è l’attuale Top Tier del momento?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultimissime liste competitive viste in azione su Legends of Runeterra.

In questo nuovo update andremo a vedere alcune delle ultime novità proposte in un torneo invitational che si sta svolgendo (interamente online) in Corea del Sud, e che vede protagonisti alcuni tra i migliori giocatori e streamer del mondo, attualmente attivi nel gioco di carte Riot.

Insieme a queste però, in Lista Mazzi abbiamo anche aggiunto una nuova guida realizzata dal celebre Meliador, giocatore italiano di LOR che si è recentemente imbattuto nel deck GAREN REKINDLER, un deck basato su Demacia (le uniche carte non appartenenti a questa regione sono 3 versioni di Rekindler) particolarmente simile ad uno usato nelle spedizioni, che si caratterizza però per la presenza tra le sue carte anche di Rekindler. Questo servitore è importantissimo per il perfetto funzionamento della lista, perchè ci servirà proprio a godere di una combo per la quale avremo a disposizione molti Garen, anche questo presente comunque nel deck in tripla copia.

Di seguito quindi, andiamo a vedere tutte le liste in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Tipo Nome Mazzo Caricata da
  GAREN REKINDLER – Guida di Meliador Stak
  RO16 — I/F ELUSIVES — LOR KR INV. Stak
  RO16 — PRANKSTER BURN — LOR KR INV. Stak
  RO16 — TEEMO BURN — LOR KR INV. Stak
  RO16 — P/N SPELL CONTROL — LOR KR INV. Stak
  RO16 — I/F CONTROL — LOR KR INV. Stak
  RO16 — VLADEMACIA — LOR KR INV Stak

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701