LOR: collezione completata al 90% con poco più di 5 Dollari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Reddit, l’utente Yasi ha dimostrato che è possibile completare la collezione di Legends of Runeterra non spendendo praticamente nulla (se non pochissimi Euro, che non sono neanche obbligatori).

Questo giocatore ha mostrato le statistiche della sua collezione una volta raggiunto il livello 20 con tutte le regioni attualmente disponibili in gioco, un’impresa che gli ha permesso di avere più del 90% delle carte (il 91.19% per l’esattezza) esistenti sul celebre gioco di carte Riot.

Delle carte disponibili nel client, ed una volta raggiunto il livello 20 con tutte le regioni, il buon Yasi si è quindi ritrovato:

  • 59 Campioni (13 mancanti)
  • 93 Epiche (15 mancanti)
  • 268 Rare (56 mancanti)
  • 450 Comuni (nessuna mancante)
  • Wildcards: 8 campioni, 10 epiche, 42 rare, 0 comuni

Un traguardo assolutamente ottimo, che mette Yasi nelle condizioni di poter provare qualsiasi mazzo gli venga in mente (o quasi) e gli consente di vivere l’esperienza di Legends of Runeterra al massimo delle sue possibilità.
Oltre alle carte, Yasi ha però anche fatto scorta di gemme dato che al momento ne possiede 32.814, con 5 monete e 0 soldi spesi sia nelle Spedizioni che nelle Wildcards.

I’ve maxed every Region Rewards (level 120) from LegendsOfRuneterra

Gli unici soldi investiti da Yasi nel gioco sono stati i 5 Dollari che il giocatore ha usato da quando la Beta è iniziata, una cifra assolutamente microscopica se si considera la percentuale di completamento della collezione.

Il rapporto pubblicato su Reddit, dimostra che l’obiettivo di rendere il gioco accessibile a tutti ed in ogni sua forma stia effettivamente riuscendo al team di sviluppo di Riot a cui questi dati non sono certamente suonati come nuovi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701