Liste consigliate (e standard) di Legends of Runeterra: i primi aggiornamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di segnalare alla nostra community che il database di Legends of Runeterra (qui troverete la Lista dei mazzi) è quasi del tutto aggiornato e pronto per ospitare, quotidianamente, tutti gli ultimi aggiornamenti provenienti dal competitivo.

Mancano ancora i mazzi di una specifica regione (Demacia) ma abbiamo già provveduto ad aggiornare il database con alcune liste delle altre regioni che ci sono state consigliate dal buon Nabbo (trovate sotto tutti i suoi contatti), tra cui l’ultima versione dell’Heca Zed, gli ultimi mazzi proposti dal giocatore Sebhastardi, una versione incentrata su Yasuo proposta da MrChuck ed il particolarissimo Zed Braum proposto invece una manciata di ore fa da Xixo.

Insieme a queste, troverete poi anche alcune versioni “budget”, consigliate quindi ai giocatori nelle fasi iniziali della loro avventura su LOR, presentate dal celebre Terenas direttamente sul proprio canale You Tube (troverete il video nelle pagine delle liste).

A partire dalla giornata di domani inizieremo ad aggiornare costantemente la nostra community anche con la pubblicazione quotidiana di tutte quelle che sono le maggiori e più interessanti novità dal fronte competitivo. Restate sintonizzati con noi quindi, e fateci sapere su quale mazzo vi piacerebbe vedere incentrata la nostra prossima guida!

Le liste 

Tipo Nome mazzo
  Effimeral Heca Zed
Test Demcaia
  Versione Aggro con Darius di Sebhastardi
  Versione Aggro Draven di Sebhastardi
  Yasuo Deck di MrChuck
  Trynda Elise di Sebhastardi
  Budget Deck ELISE/DARIUS di Terenas
  Budget Deck CONTROL ELISE/BRAUM/TRYNDAMERE di Terenas
  Budget Deck ZED/JINX di Terenas
  Zed Braum di Xixo
  Phreak’s Zed & Jinx Elusive – Starter

Contatti

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701