L’Hecarim Midrange svetta in Master nel server asiatico: le ultime liste di LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La versione dell’Hecarim Midrange riesce nuovamente a svettare all’interno del competitivo di Legends of Runeterra.

Questa lista, giocata dall’esperto TealRed, è infatti riuscita a piazzarsi alla posizione numero #1 del Master asiatico andando a confermare l’ottimo stato di forma di questo deck Ionia/Isole Ombra.

Tra le altre decklist presenti in questo approfondimento segnaliamo poi anche un altro Midrange, una versione Demacia/Isole Ombra che ha spinto il giocatore BruisedByGod fino alla posizione numero uno del server nord americano, ed una della medesima tipologia (un’altra midrange quindi) usata da Manus per ottenere la Top70: in questo caso però, le carte delle Isole Ombra devono lasciare spazio a quelle della regione di Noxus mentre resta molto forte la componente di creature e magie di Demacia.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte queste varie proposte, augurandovi una buona consultazione e dandovi appuntamento al prossimo aggiornamento!

Le liste

Regione Nome Mazzo
  GAREN MIDRANGE #1 MASTER NA di BruisedByGod
  I/F ELUSIVES TOP 10 MASTER EU di ViktorTV
  LUCIAN/DARIUS MIDRANGE TOP 70 MASTER di Manus
  RALLY MISTWRAITHS TOP 100 MASTER di rattleclaws
  S/I KARMA CONTROL TOP 20 MASTER EU di Sevas
  S/I KARMA CONTROL TOP 10 ALL SERVERS di Pokrovac
  ZED/FIORA MIDRANGE TOP 100 MASTER di JonesAF
  S/I HECARIM MIDRANGE — #1 MASTER ASIA di TealRed

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701