Legends of Runeterra. Riot “ci dedicheremo sempre di più al PVP”

Legends of Runeterra. Riot “ci dedicheremo sempre di più al PVP”

Profilo di Victor
 WhatsApp

Sono tornato con una notizia che, sono sicuro, renderà molti di voi più che soddisfatti. Infatti c’è stata un’interessante dichiarazione nella quale viene affermato dalla Riot “ci dedicheremo sempre di più al PVP”. Questa è un’ottima news, soprattutto considerato che molti giocatori si erano preoccupati del fatto che l’ambiente competitivo venisse lasciato da parte.

Vi lascerò quindi il comunicato per intero qua sotto. Con questo articolo voglio anche informavi che tornerò a dedicarmi a LOR come facevo prima della metà di maggio, ritornando a scrivere pezzi quotidianamente sulla nostra sezione.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

Legends of Runeterra. Riot “ci dedicheremo sempre di più al PVP”

Qua sotto troverete, per intero, le dichiarazioni della Riot riguardanti l’ambiente competitivo di Legends of Runeterra. Auguro, a tutti voi, una buona lettura. Fateci poi sapere cosa ne pensate sui nostri vari social.

“Ciao, giocatori! Sono Dave Guskin, e faccio parte del team di LoR dal 2018. Qui, in passato, ho rivestito il ruolo di Direttore di gioco e del design. Adesso sono Produttore esecutivo di LoR. Al momento, con il team siamo nel bel mezzo di una serie di cambiamenti che vorremmo condividere con voi.

Il team di LoR esplora e valuta costantemente nuove opzioni e impostazioni di gioco, ottenendo così molte informazioni su ciò che i giocatori amano di più. Una delle cose che abbiamo scoperto è che, sebbene Il Cammino dei Campioni garantisca attualmente un’esperienza solida e divertente, espandere questa modalità affinché diventi ciò che abbiamo immaginato richiederà molto lavoro.

Pertanto, dopo varie discussioni e riflessioni, siamo giunti alla conclusione che, anziché continuare a dividere il focus del gioco tra il gameplay PvP e la modalità Il Cammino dei campioni, ci dedicheremo sempre di più alla nostra base di giocatori PvP principale, introducendo aggiornamenti alle carte sempre più significativi e accurati, e nuove espansioni che speriamo vi faranno divertire. Fondamentalmente, Legends of Runeterra è un gioco di carte collezionabili con una community appassionata. Siamo convinti che il PvP sia il modo migliore che il nostro team ha di soddisfarvi e garantirvi un’esperienza che continuerete ad apprezzare nel tempo. La modalità Il Cammino dei Campioni rimarrà disponibile, ma riceverà meno aggiornamenti, per ora.

Mentre ripuntiamo sul PvP e ci concentriamo meno sul Cammino dei Campioni, Riot continua a offrire tantissimi progetti che possono trarre beneficio da tutto ciò che abbiamo appreso da voi durante le ricerche fatte finora. Senza rivelarvi nulla, posso dirvi che abbiamo in programma di trasferire alcuni degli sviluppatori che hanno lavorato al Cammino dei Campioni a supporto di altri progetti targati Riot, alcuni dei quali sono già stati lanciati e sono giocabili. Altri, invece, sono in fase di ricerca e sviluppo, e so che non vedete l’ora di provarli. Quindi, se anche voi amate LoR e Il Cammino dei Campioni, non temete: potrete presto vedere un loro notevole influsso su altri titoli di Riot.

Siamo fieri dei consensi che la modalità ha ricevuto sin dal suo lancio, ma ciò che ci riempie d’orgoglio è vedere la dedizione dei nostri giocatori nei confronti di una community che hanno contribuito a costruire, ed è intenzione di Riot continuare a sostenere la nostra community e il nostro gioco. Questo cambiamento ci consentirà di dedicarci ai giocatori di LoR, concentrandoci in particolare sul nostro pubblico principale. Contemporaneamente, potremo dare una spinta ad altri fantastici giochi di Riot, mettendo a disposizione di altri team alcuni talentuosi sviluppatori di LoR.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro a LoR, e cosa comporterà tutto ciò per voi, i nostri giocatori. La competitività del gioco, il nostro impegno nei confronti della community e i continui aggiornamenti sono la vera anima di LoR. Tutti questi elementi rimarranno intatti e serviranno da colonna portante per continuare a definire la nostra visione futura.

Torneremo alla fine dell’estate per uno sguardo più aggiornato sul nostro nuovo programma e siamo impazienti di scoprire le vostre reazioni a Erranti dei mondi e alle prossime espansioni.

Infine, vorrei ringraziare JJ e Brett per il sostegno dimostratomi in questo mio nuovo ruolo. Non vedo l’ora di scoprire cos’hanno in serbo per Riot!

Dave”

 

Legends of Runeterra. Riot “ci dedicheremo sempre di più al PVP”

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Profilo di Victor
08/01/2024 17:35 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 10 gennaio alle ore 20:00. Alle 20:15 terminerà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole. Formato standard.
  • Il torneo sarà una “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

Montepremi Variabile secondo numero dei giocatori

  • <32: 100 RCP
  • 32-64: 250 RCP
  • 64-128: 500 RCP
  • 128-256: 1000 RCP
  • 256+: 1500 RCP

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Profilo di Rios
20/12/2023 13:29 di Mario "Rios" Cristofalo
 WhatsApp

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo ma, purtroppo per la community mondiale, è stata ufficializzata: Riot Games e Prime Gaming concludono la loro collaborazione. Dopo il rinnovo annuale, siglato nel marzo 2023, le due aziende hanno deciso di terminare un accordo che ha reso felici molto utenti.

Da Marzo 2024, infatti, le capsule omaggio dei giochi Riot non saranno più incluse nel servizio di Amazon. Una scelta dovuta alla forte crisi che sta attraversando Prime Gaming, alle prese con tagli del personale e mancanza di fondi.

Insomma, una scelta comprensibile dal lato di Amazon, che però lascerà a bocca asciutta una grandissima fetta di utenza.

La fine della collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

Il comunicato ufficiale di Riot

Nelle scorse ore è apparso un comunicato ufficiale sulla pagina X (ex Twitter) di Riot Games, che comunicava al mondo la cessazione della collaborazione con Prime Gaming a partire da Marzo 2024. Questa decisione non andrà a colpire soltanto League Of Legends (gioco che offriva i regali più sostanziosi), bensì tutti i titoli della softwarehouse americana.

Una bella mazzata per la community affezionata ai giochi di Riot, che rimarrà orfana di questi omaggi tanto desiderati. Purtroppo si sapeva già da tempo che questo accordo non avesse vita lunga, vista la difficoltà con il rinnovo avute dal 2022 al 2023. Le due aziende hanno infatti dovuto rimodulare l’offerta degli omaggi garantiti agli utenti, in modo che questa non risultasse troppo esosa per le casse di Prime Gaming.

Di seguito vi riportiamo il comunicato di Riot Games:

“Un aggiornamento per i giocatori che richiedono i premi di Prime Gaming:

Prime Gaming ha deciso di non rinnovare la nostra promozione, il che significa che gli ultimi drop in capsule termineranno a marzo 2024 su tutti i nostri giochi. Sappiamo che questo è deludente e volevamo fartelo sapere il prima possibile. Potrete continuare a richiedere i premi per i prossimi mesi e tutti i contenuti Prime Gaming sbloccati prima di marzo 2024 rimarranno nei vostri account.”

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Profilo di Victor
17/10/2023 16:32 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14. Alle 14:00 ci sarà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Vi lascio qui in basso il regolamento, che potrete trovare anche su readycheck.

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 vs 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Il torneo sarà a “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

PRIZEPOOL VARIABILE a seconda del numero di partecipanti:

>32: 100 RCP

32-64: 250 RCP

64-128: 500 RCP

128+: 750 RCP

 

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points