Legends of Runeterra: in arrivo un fix per “La Mietitura”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo intervento pubblicato su Reddit, lo sviluppatore RiotUmbrage (al secolo Andrew Yip, Design Director di Legends of Runeterra) ha chiarito un’importante dettaglio riguardo la carta “La Mietitura“.

Stando a quanto riportato nel testo della carta, con il potere della Mietitura avremo la possibilità di evocare “i 6 servitori più forti giocati precedentemente durante la partita“, anche se questi sembrano essere sempre e solo servitori amici e mai quelli avversari. In merito è intervenuto un utente della community che su Reddit ha chiesto agli sviluppatori se la mancata evocazione dei servitori nemici fosse una cosa voluta o un bug nella meccanica della carta.

RiotUmbrage ha quindi risposto a questo utente, annunciando che si tratta di un bug e che questo verrà risolto con la patch 0.9.3, la cui uscita è prevista per la prossima settimana, il 31 di Marzo.

Il post

PSA: The Harrowing only revives allies in 0.9.2 patch. It’s a bug or change that went live ahead. from LegendsOfRuneterra

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701