Lega degli Sfidanti: NAFTA e XIFE puntano al primo posto, Valium si lecca le ferite

Lega degli Sfidanti: NAFTA e XIFE puntano al primo posto, Valium si lecca le ferite

Profilo di Victor
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor, NAFTA e XIFE puntano al primo posto dopo le vittorie di ieri. SLY e NAFTA hanno gli stessi punti in un testa a testa per il titolo di campione, mentre Valium e costretto a difendere la terza posizione contro XIFE, che con la sua ultima vittoria, gli contende il bronzo. Intanto Marcomnd si regala dei punti che saranno fondamentali per non arrivare in fondo alla classifica.

In tutto questo SLY e Kirin non hanno ancora giocato, ma si affronteranno stasera. Riuscirà SLY a mantenere il primo posto? Qua sotto troverete inoltre la classifica aggiornata e il calendario dell’VIII giornata della Lega degli sfidanti di Legends of Runeterra.

NOTIZIA IMPORTANTE Abbiamo avuto problemi col nostro server di discord e non possiamo più accedervi, quindi ne abbiamo creato uno nuovo al quale potrete andare cliccando qui.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram. Se invece volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook. Abbiamo anche aperto un canale Telegram, per chi fosse più comodo con le App di messaggistica.

NAFTA e XIFE puntano al primo posto, Valium si lecca le ferite

Marcomnd vince con un 2-0 netto e punta in alto

Marcomnd è un giocatore imprevedibile, in grado di cambiare formazione da una partita all’altra per stravolgere la strategia del suo avversario. Quindi non perdetevi l’inizio del match o dovrete scoprire successivamente la sua formazione.

Marcomnd è partito con una line up comprendente Caitlyn Teemo (Bannato), Mono Viego e Trundle Tryndamere. Valium invece ha portato Galio Braum, Akshan Udyr, Taliyah Ziggs (Bannato). Il primo round ha visto Akshan Udyr contro mono Viego, ma chi si aspettava un Valium sottotono sbagliava di grosso. Il player ha continuamente cercato di mettere pressione all’avversario, ma, alla fine, Viego ha vinto la partita da solo.

Il secondo round parte con Galio Braum VS Trundle Tryndamere. In questo Match Valium chiede miracoli al Galio e alla sua board. Ma anche la pietra si frantuma e Marcomnd devasta Valium grazie a Colui che Osserva. Senza più pezzi Valium soccombe sotto i colpi di Trundle.

2-0 per XIFE. Riuscirà a prendere Valium?

Il campionato è ancora vivo, e il titolo di campione è ancora tutto da giocare. Questo è il verdetto della partita XIFE VS DocZechiel. XIFE soffre in diverse occasioni, ma riesce sempre a reggere e rialzarsi per dare il colpo di grazia definitivo.

XIFE comincia il game sapendo della sconfitta di Valium: vincere significherebbe agganciarlo. La sua formazione è Elise Darius Vladimir (Bannato), Gnar ziggs, Miss Fortune Gangplank. DocZechiel invece parte con Udyr Akshan, Miss Fortune Quinn (Bannato) e Hekarim Lucian.

Il primo round è Akshan Udyr contro Gnar Ziggs. XIFE suda fin da subito: la mano è pessima e, al quinto turno la stance di Udyr può dare la vittoria a Doc. Ma quest’ultimo sottovaluta la situazione e XIFE riesce a portarsi a casa la partita con degli spari. Il secondo match è stato Pirate contro Lucian Hecarim, XIFE si rende subito pericoloso minacciando l’avversario con una folta board. Doc è costretto a fare giocate difensive, che però lo spingono sempre più con le spalle al muro, ed alla fine Gangplank lo da in pasto ai pesci.

2-1, SLY fai attenzione a NAFTA!

NAFTA la voleva questa vittoria, per agganciare il rivale SLY e staccare Valium, e, alla fine, l’ha ottenuta. Saverio ha dato battaglia, ma, alla fine NAFTA ha vinto utilizzando Pantheon Yuumi, Draven Sion, Taliyah Ziggs (Bannato). La formazione di Saverio, composta da Elise, Gangplank Miss Fortune e Pyke Rek’Sai (Bannato), ha incontrato un vero e proprio incubo.

Entrambi i player puntano su un assetto offensivo, e il primo round vede Elise contro Draven Sion. Quest’ultimo campione, qui, è fondamentale: se Nafta lo fa scendere livellato il game è finito. Nafta tiene, regge in ogni modo e al settimo turno è ancora a 11 punti vita e arriva lui: Sion, che schiaccia ogni Ragno e, alla fine, anche Saverio.

Il secondo round è Pantheon Yuumi contro Elise. Ma qui, nonostante un doppio Tocco Guida, Nafta gioca quasi come uno spettatore. Senza alleati è costretto a guardare l’avversario distruggergli il nexus. Ma Yuumi mangia i topi … non i ragni.

E qui si arriva alla scontro decisivo: Pirati contro Pantheon Yuumi. Lo sanno bene entrambi: Saverio deve aggredire il più in fretta possibile, Nafta deve resistere e cercare tocco guida … e li trova! Qui la qualità di Pantheon ha la meglio sull’aggressività di Gangplank. Saverio cerca di attaccare fin da subito, NAFTA continua a prendere danni, ma i suoi pezzi sopravvivono. Al settimo turno c’è l’assalto decisivo: Gangplank livellato scende in campo, ma doppio Tocco Guida è troppo pesante, e la Protettrice Brillacciaio salva un pezzo. Nemmeno la pioggia di piombo può nulla e Gangplank affonda assieme a Saverio.

VIII Giornata
Deidara Valium
Sam NAFTA
Fantaprovolo DocZechiel
Saverio Masquerade
TripleL Marcomnd
XIFE Kirin
SLY Riposo

 

Posizione Nome Giocatore Punti Differenza tra vittorie e sconfitte
1 SLY 6 11
2 Nafta 6 5
3 Valium 4 5
3 XIFE 4 5
5 Masquerade 4 4
6 Sam 4 3
7 Marcomnd 3 0
8 Deidara 3 -1
9 Saverio 2 -3
10 TripleL 2 -4
10 Kirin 2 -4
12 DocZechiel 1 -9
13 Fantaprovolo 0 -11

 

Lega degli Sfidanti: NAFTA e XIFE puntano al primo posto, Valium si lecca le ferite

I doni di Bard arrivano su Legends of Runeterra

I doni di Bard arrivano su Legends of Runeterra

Profilo di Victor
 WhatsApp

Oggi nessun campione, in compenso ci sono dei regali: I doni di Bard arrivano su Legends of Runeterra assieme a tutto il pacchetto del campione. Come era prevedibile il champ piazza delle carte che detengono la stessa meccanica delle trappole, ma vengono messe nel proprio mazzo e, anziché avere effetti negativi, portano vantaggi al giocatore.

Si tratta quindi di una meccanica unica ed intrigante che, secondo me, porterà non poche novità all’interno del card game. Vi lascio qua sotto i relativi spoiler, se voleste vedere quelli dei giorni precedenti potete cliccare qui e andare nella nostra sezione di Legends of Runeterra e selezionare gli articoli sulle review.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

I doni di Bard arrivano su Legends of Runeterra

 

Byrd, il campanaro

 

 

Esmus, anelito del mondo

 

Vortice mistico

 

Scoppiettino di prossimità

 

Conclusione

Qui si conclude il nostro spoiler odierno, continueremo a tenervi aggiornati riguardo alle nuove review. Inoltre domani uscirà sicuramente Bard e ammetto di essere curioso sul funzionamento del campione.

Noi ci vediamo domani con un nuovo spoiler.

Escono le carte tellstones di Legends of Runeterra

Escono le carte tellstones di Legends of Runeterra

Profilo di Victor
 WhatsApp

Nuova review, nuovo giro. Oggi escono le carte tellstones di Legends of Runeterra. Ce n’è una per regione, e genereranno altre card fugaci nella mano, in maniera analoga a come fa Tre Sorelle. Qua sotto troverete quindi tutte le tellstones che, ammetto, mi chiedo se detengano qualche significato anche a livello di lore per LOR.

Non mi resta quindi che lasciarvi allo spoiler di oggi, trovate tutte le nuove carte qua sotto. Se voleste anche vedere le rwview dei giorni precedenti potete cliccare qui per andare sulla sezione di Legends of Runeterra di Powned e leggere gli appositi articoli.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

Escono le carte tellstones di Legends of Runeterra

Tellstones – Piltover

 

Scossa di assestamento

 

Trasmorfatore Hextech

 

Giorno del Progresso!

 

Tellstones – Isole Ombra

 

Marchio delle Isole

 

Viaggio spirituale

 

Crolla

 

Tellostones – Bilgwater

 

Più polvere!

Giocoso/Ingannatore

 

Evocazione acquatica

 

Tellstones – Bandle

 

Verdetto del custode

 

Marchingegno yordle

 

Melodia eroica

 

Tellstones – Ionia

 

Pozione di salute

 

Il ritorno a casa

 

Uniti nelle difficoltà

 

Tellstones – Demacia

 

Barriera prismatica

 

Incarcerazione

 

Per Demacia!

Tellstones – Targon

 

Desiderio

 

Stella vagante

 

Benedizione di Targon

 

Tellstone – Noxus

 

Determinazione affilata

 

Morte turbinante

 

Armi dei perduti

 

Tellstones – Shurima

Tellstones - Shurima

 

Predatore spietato

 

Peso del giudizio

 

Fuoco dello spirito

 

Conclusione

Eccoci arrivati alla fine della card review di oggi. Queste sono carte molto particolari, e mi auguro trovino il loro posto nel meta. Voi cosa ne pensate? Secondo voi ce ne sono alcune migliori di altre? Fatecelo sapere nei commenti.

Noi ci vediamo domani con un nuovo spoiler.

E’ arrivata Illaoi su Legends of Runeterra

E’ arrivata Illaoi su Legends of Runeterra

Profilo di Victor
 WhatsApp

Oggi è arrivata Illaoi su Legends of Runeterra, la Riot l’ha rilasciata poco fa assieme al video che presenta il nuovo campione di Bilgwater. Il champ è stato rilasciato insieme a quella che, probabilmente, è l’ultima parte del suo pacchetto. Onestamente spero che Illaoi e la sua meccanica riescano a trovare posto nel meta e a formare un loro mazzo.

Ora mai restano solo 2 campioni, i quali, molto probabilmente, saranno Annie e Bard, che andranno a chiudere la nuova espansione. Noi quindi vi lasciamo alle nuove carte che troverete qui sotto, se volete vedere i precedenti spoiler potete andare alla nostra sezione di Powned, cliccando qui.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

è arrivata Illaoi su Legends of Runeterra

Ecco qui la presentazione del nuovo campione di Legends of Runeterra

 

Illaoi

Illaoi

 

Illaoi

 

Illaoi's Tentacle Smash

 

Occhio di Nagakabouros

Eye of Nagakabouros

 

Nagakabouros

Nagakabouros

 

Nagakabouros' Tentacle

 

Nagakabouros' Tantrum

Conclusione

Siamo alla fine del nostro spoiler quotidiano. Abbiamo visto, fino ad ora, Jhin e Illaoi, ora restano solo 2 campioni. Secondo voi come saranno? Ma soprattutto: cosa ne pensate di Illaoi? Secondo voi riuscirà ad entrare nel meta? Fatecelo sapere nei commenti.

Noi ci vediamo domani con un nuovo spoiler