Lega degli Sfidanti: Metti Nafta Mette il Turbo e raggiunge SLY. Anche XIFE e Marcomnd sembrano infermabili

Lega degli Sfidanti: Metti Nafta Mette il Turbo e raggiunge SLY. Anche XIFE e Marcomnd sembrano infermabili

Profilo di Victor
 WhatsApp

Il riposo è servito, NAFTA mette il turbo e raggiunge SLY arrivando ad avere i suoi stessi punti. La prossima giornata i primi due giocatori si giocheranno il tutto per tutto per decidere chi terrà il primo posto. Ma NAFTA sa che non sarà comunque sufficiente, per superare SLY questi dovrà perdere un’altra partita e, di conseguenza scendere al secondo posto.

Anche XIFE e Marcomnd sembrano non voler concedere nulla e vincono entrambi la loro terza partita consecutiva. XIFE supera addirittura Valium arrivando al terzo posto, mentre Marcomnd fa una vera e propria scalata, passando dal decimo posto al sesto.

Metti Nafta mette il Turbo e raggiunge SLY. Anche XIFE e Marcomnd sembrano infermabili

NAFTA non molla, sconfigge Sam e raggiunge SLY

Il 4 maggio NAFTA sa che il momento è arrivato: deve battere un avversario ostico e raggiungere SLY. Fino ad ora ha retto, non ha praticamente mai mollato, ma questa è una delle partite più importanti della stagione. E poi arriva il momento. Nafta sostituisce solo un mazzo, portando: Draven Sion, Trundle Tryndamere (Bannato) e Taliyah Ziggs. Anche Sam, dopo il turno di riposo, cambia di poco la line up optando per Viego Maokai, Braum Galio Udyr e Azir Xerath (Bannato).

Nel primo round Viego e le sue ombre affrontano gli esplosivi di Ziggs. I Due si danno battaglia, ma quando Viego prova ad uccidere Ziggs questi si protegge trasformandosi in una statua in Stasi. Ed è qui che entra in campo Taliyah sdoppiando il monumento. Uno Ziggs è un problema, due sono un incubo, e Viego viene sommerso dagli esplosivi.

Braum Galio e Udyr si alleano in questo secondo match per affrontare l’esercito di Noxus, guidato da Draven e Sion. Draven, sicuro di sé, lancia l’assalto e devasta il nexus avversario. Sam se la vede brutta, rimanendo con un punto vita, ma gli eserciti di Demacia e Frejlord sbaragliano i noxiani, lanciano la controffensiva e sconfiggono NAFTA.

Il terzo game, qui entrambi si giocano il tutto per tutto. Viego Maokai contro Draven Sion. Noxus usa la stessa tattica di prima, ma qui le ombre di Viego non riescono a reggere l’impatto e vengono sbaragliate, e, a quel punto, il noxus di Sam è alla mercé dell’avversario, che non ci pensa 2 volte a distruggerlo

La scalata di Marcomnd non si ferma: terza vittoria consecutiva per il giocatore 

Dopo un inizio di stagione deludente, Marcomnd sembra aver ripreso la carica nelle ultime due partite. Ma TripleL non è un avversario facile, e Marcomnd lo sa. Per questo opta per una formazione più che valida: Maokai Nautilus, Viego (Bannato) e Taliyah Malphite. Anche TripleL vuole vincere, e porta: Axir Xerath (Bannato), Gnar Ziggs e Caitlyn Ezreal.

Partito il primo round: Maokai Nautilus contro Caitlyn Ezreal. Gli alleati di TripleL non concedono terreno e i mostri abissali si ritrovano spesso con le spalle al muro. Ma, alla fine, Maokai resiste e vince pure consumando il mazzo avversario. A quel punto Caitlyn, senza più munizioni, deve alzare bandiera bianca.

Marcomnd può ottenere il suo terzo punto consecutivo, ci crede: può farcela. Taliyah Ziggs contro Caitlyn Ezreal. I monumenti reggono e Taliyah comincia a lanciare sassi e a distruggere i fucilieri di Piltover. Alla fine ottiene un regalino da parte di Akshan: L’assolutore, che le permette di sfondare le linee nemiche e demolire il nexus.

XIFE mette le ali e vola al terzo posto

Anche per XIFE la vittoria è fondamentale. Valium affronterà Deidara domenica, ed entrambi si daranno battaglia. Potrebbe cercare di vincere e di ottenere il terzo posto. Per farlo porta Gangplank Miss Fortune Twisted Fate (Bannato), Pantheon Yuumi e Draven Sion. Kirin invece prova ad ottenere il terzo punto con Aurelion Sol Shyvana, Jayce Lux e Viego (Bannato).

Nel primo match Pantheon e Yuumi si ritrovano a dover affrontare la combinazione di tecnologia e magia di Jayce e Lux. Jayce prova, assieme ad Albus Ferros a usare il suo Portale acceleratore, ma non serve a nulla. Pantheon ha radunato un esercito di draghi e la tecnologia, contro di loro, è inutile: in un attimo gli alleati di TripleL sono ridotti in cenere e Xife vince il primo game.

Nel second round però i draghi stanno dalla parte di Kirin che vede al suo fianco Aurelion Sol e Shyvana. XIFE invece è accompagnato dall’esercito noxiano guidato da Draven e Sion. I draghi sterminano l’esercito noxiano, e Sion non riesce ad arrivare al nexus. A quel punto è Demacia a contrattaccare spazzando via l’avversario e portando la partita sull’1-1.

Terzo ed ultimo round: Draven Sion contro Jayce Lux. La battaglia è in forte stallo, e sembra che Draven se la cavi bene, mentre Jaye e Lux provano a dare supporto agli alleati. Ma, ad un certo punto, le case cominciano a crollare e le mura vengono sfondate: arriva Sion, e né Jayce né Lux riescono a fermarlo. Il colosso non morto arriva davanti a nexus e lo riduce a brandelli.

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Profilo di Victor
08/01/2024 17:35 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 10 gennaio alle ore 20:00. Alle 20:15 terminerà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole. Formato standard.
  • Il torneo sarà una “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

Montepremi Variabile secondo numero dei giocatori

  • <32: 100 RCP
  • 32-64: 250 RCP
  • 64-128: 500 RCP
  • 128-256: 1000 RCP
  • 256+: 1500 RCP

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Profilo di Rios
20/12/2023 13:29 di Mario "Rios" Cristofalo
 WhatsApp

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo ma, purtroppo per la community mondiale, è stata ufficializzata: Riot Games e Prime Gaming concludono la loro collaborazione. Dopo il rinnovo annuale, siglato nel marzo 2023, le due aziende hanno deciso di terminare un accordo che ha reso felici molto utenti.

Da Marzo 2024, infatti, le capsule omaggio dei giochi Riot non saranno più incluse nel servizio di Amazon. Una scelta dovuta alla forte crisi che sta attraversando Prime Gaming, alle prese con tagli del personale e mancanza di fondi.

Insomma, una scelta comprensibile dal lato di Amazon, che però lascerà a bocca asciutta una grandissima fetta di utenza.

La fine della collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

Il comunicato ufficiale di Riot

Nelle scorse ore è apparso un comunicato ufficiale sulla pagina X (ex Twitter) di Riot Games, che comunicava al mondo la cessazione della collaborazione con Prime Gaming a partire da Marzo 2024. Questa decisione non andrà a colpire soltanto League Of Legends (gioco che offriva i regali più sostanziosi), bensì tutti i titoli della softwarehouse americana.

Una bella mazzata per la community affezionata ai giochi di Riot, che rimarrà orfana di questi omaggi tanto desiderati. Purtroppo si sapeva già da tempo che questo accordo non avesse vita lunga, vista la difficoltà con il rinnovo avute dal 2022 al 2023. Le due aziende hanno infatti dovuto rimodulare l’offerta degli omaggi garantiti agli utenti, in modo che questa non risultasse troppo esosa per le casse di Prime Gaming.

Di seguito vi riportiamo il comunicato di Riot Games:

“Un aggiornamento per i giocatori che richiedono i premi di Prime Gaming:

Prime Gaming ha deciso di non rinnovare la nostra promozione, il che significa che gli ultimi drop in capsule termineranno a marzo 2024 su tutti i nostri giochi. Sappiamo che questo è deludente e volevamo fartelo sapere il prima possibile. Potrete continuare a richiedere i premi per i prossimi mesi e tutti i contenuti Prime Gaming sbloccati prima di marzo 2024 rimarranno nei vostri account.”

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Profilo di Victor
17/10/2023 16:32 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14. Alle 14:00 ci sarà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Vi lascio qui in basso il regolamento, che potrete trovare anche su readycheck.

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 vs 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Il torneo sarà a “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

PRIZEPOOL VARIABILE a seconda del numero di partecipanti:

>32: 100 RCP

32-64: 250 RCP

64-128: 500 RCP

128+: 750 RCP

 

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points