legends of runeterra

La “rotazione” dei set ci sarà anche su Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato dal Design Director di Legends of Runeterra Andrew “Riot Umbrage” Yip,  anche su nuovo titolo di carte RIOT verrà presto introdotto un sistema di rotazione dei set che garantisca sempre un gioco (ed un meta) fresco e variabile.

Andrew Yip ha infatti recentemente risposto ad un quesito di un membro della community, ed ha cosi confermato che, similarmente a giochi come Hearthstone o Magic, è quasi del tutto inevitabile implementare un sistema di rotazione anche su LOR, e che pertanto questo verrà (non è affatto chiaro il “quando”) introdotto non appena i devs o riterranno opportuno.

La questione veramente cruciale” ha però continuato il Design Director, “non è tanto quella relativa all’introduzione della rotazione dei set, quanto più quella di capire in che modo supportare tutte le carte del gioco, comprese quelle che non saranno comprese nel formato competitivo“.

Il post

Fermo restando che siamo ancora agli inizi di Legends of Runeterra, e che quindi ci vorrà del tempo prima che questa situazione diventi realtà nel gioco competitivo, è comunque interessante avere finalmente la certezza rispetto al fatto che vi sarà un qualche tipo di processo di “selezione” anche per le carte di LOR, cosi da non rischiare di far arenare la situazione nelle classificate rendendola noiosa e prevedibile.


La “rotazione” dei set ci sarà anche su Legends of Runeterra!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701