kinkou elusives

Guida al Kinkou Elusive ed aggiornamenti dal Master: ecco le novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kinkou Elusive – Il professionista italiano di Legends of Runeterra Meliador ha da poco presentato una nuova guida, questa volta dedicata specificatamente alla versione più aggiornata dell’archetipo Kinkou Elusive.

La lista in questione si caratterizza per essere quasi una “full Ionia“, in cui però trovano spazio anche sei carte provenienti dalla regione del Freljord (3 copie dell’Elixir of Iron e 3 dell’Omen Hawk). Una delle principali peculiarità della lista è però che costa davvero pochissimo, probabilmente uno dei meno costosi tra quelli disponibili nel meta di LOR.

E’ quindi un deck consigliato per chi vuole iniziare a rankare senza troppi problemi e senza dover spendere una “barca” di risorse.
Insieme a questa lista segnaliamo poi la presenza di svariate altre liste, come il Frostbite Control che ha spinto fino alla Top50 Master il giocatore MysteryMTR, o il Fizz/Cleptomancy utilizzato invece fino alla Top5 da ZeroInfinity.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione; vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Kinkou Elusive e altre

  FROSTBITE CONTROL da TOP 5 MASTER di MysteryMTR
kinkou elusives kinkou elusives KARMA/VI CONTROL da TOP 4 MASTER di rekia
kinkou elusives kinkou elusives FIZZ/TF KLEPTOMANCY da TOP 5 MASTER di ZeroInfinity
  HÜÜBIS KATARINA SEJUANI da MASTER TOP 80 di TWITCHhueuebi
  KINKOU ELUSIVE Guida di Meliador

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701