Come giocare al meglio l’Ezreal Combo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Meliador ha da poco pubblicato un’altra nuova guida sul suo canale ufficiale You Tube. In questa occasione, e per la prima volta in assoluto per il canale, verrà analizzato e discusso un mazzo Combo, ovvero la versione caratterizzata dalla presenza di Ezreal.

Questo deck però, oltre alla canonica combo ottenuta dal completamento della quest di Ezreal ci permetterà di avere a nostra disposizione anche dei piccoli Elnuk che potranno tornarci utili, in caso di eventualità, per rushare la board nemica…garantendo a questo deck un grande equilibrio.

Il mazzo si compone di tantissime magie e di carte appartenenti alle regioni di Piltover e Freljord, mentre per quanto riguarda il reparto campioni questo sarà coperto unicamente da tre versioni di Ezreal (da qui il nome del deck), con gli Elnuk che vanno quindi ad occupare una posizione di assoluto rilievo nella lista.

Sperando che il deck possa fare al caso vostro, vi lasciamo ora con la lista (dalla pagina del deck è possibile copiarne il codice) e con la videoguida in questione augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da
  Ezreal Combo – Guida di Meliador Meliador Stak

 


Come giocare al meglio l’Ezreal Combo?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701