Aurelion Sol Lor

Rivelato Aurelion Sol Lor e domani Card Review di Meliador!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aurelion Sol Lor– Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo articolo dedicato a Lor.

Finalmente è stato rivelato il campione Aurelion Sol e alcune nuove carte. Inoltre per chi vuole approfondire gli ultimi spoiler e meccaniche del nuovo set, che verrà rilasciato il 26 agosto, trova gli articoli dedicati nella sezione Lor di Powned (qui un esempio dedicato alla meccanica Invoke)

Aurelion e nuove carte

Aurelion Sol in Lor si presenta subito, come prevedibile, legato alle carte “Celestial”. Infatti la sua forma base aggiungerà una carta casuale di questo tipo, di costo 7 o superiore, e per raggiungere il livello successivo è necessario avere una forza totale (dei nostri alleati) di 20 o più.

La sua forma superiore risulta ottima per concludere la partita poiché oltre a vantare delle statistiche di 11/11 possiede un potente effetto: all’inizio del round aggiungerà una carta Celestial alla nostra mano e le carte di questo tipo costano 0.

Chi è Aurelion Sol?

“L’apparizione di una cometa è spesso presagio di un periodo di sconvolgimenti e inquietudine. Sotto l’auspicio di simili esplosivi messaggeri, nuovi imperi si innalzeranno, antiche civiltà crolleranno e anche le stelle un giorno cadranno dal cielo.

La verità è forse più inquietante.

L’onnipotente essere noto come Aurelion Sol era già antico prima dell’ascesa delle razze mortali di Runeterra. Nato con il primo respiro della creazione, come i suoi simili ha vagato nell’immensità del vuoto di un immacolato regno celestiale, cercando di riempire l’immane tela con meraviglie che avrebbero regalato gioia a chiunque le avesse ammirate.

Nei suoi viaggi, raramente Aurelion Sol incontrava suoi pari. Le eterne Incarnazioni erano esseri freddi e poco curiosi, che contribuivano poco all’esistenza e che si accontentavano di ideare filosofie egoiste sulla natura della creazione.”

Qui la fonte per approfondire la storia

La recensione delle carte di Meliador (domani)!

Domani il celebre Meliador, insieme ad alcuni importanti giocatori della community, farà una recensione delle carte del nuovo set! Consiglio di non perderla poiché darà tanti consigli (su cosa creare o meno) oltre proporre le sue idee e liste per la nuova espansione.

Dove?

Domani 25 agosto alle 19.30 sul suo canale Twitch, qui il link.

Cosa pensate? Seguirete la recensione di Melia?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701