Aggiornato l’Elusive Burn di Swim: ecco i dettagli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre deck “Elusive Burn“, proposto diverse settimane fa dallo streamer Swimstrim, torna oggi protagonista con un nuovo aggiornamento, pensato per permettere a questo mazzo di affrontare al meglio le classificate di Legends of Runeterra.

Rispetto alla forma originale, questa lista propone alcune piccole differenze e variazioni, tra cui l’assenza di due carte che erano assolutamente presenti nell’Elusive Burn, ovvero l’Inspiring Mentor ed il Navori Conspirator, rimasti in panchina per questa versione per decisione dello stesso Swim.

In merito alle modifiche, il giocatore streamer ha anche deciso di spiegarle e presentarle nel dettaglio attraverso un nuovo video, in cui Swim mostra il gameplay del deck, spiegando anche il perchè degli ultimi cambiamenti.
Di seguito, andiamo a vedere la lista (da dove potrete prendere il codice) ed il video, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

La lista

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da
  Elusive Burn Deck di SWIM (aggiornato) Swim Stak

Il video


Aggiornato l’Elusive Burn di Swim: ecco i dettagli!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701