Maestrie dei Campioni e Creazione

Nonostante la maestria di un campione sia un obiettivo valido anche di per sé, volevamo in qualche modo ricompensarvi per le vostre imprese. Il primo tentativo comprendeva degli emote nel gioco, insegne per le uccisioni multiple, bordi per le schermate di caricamento… ma era soltanto l’inizio. Vogliamo continuare a premiarvi per le cose che state già facendo, come giocare con i vostri amici e ottenere bei risultati usando campioni diversi.

E ora, ecco un elenco delle novità:

CREAZIONI HEXTECH

Stiamo introducendo un nuovo sistema chiamato “Creazione Hextech” con due obiettivi: il primo è quello di creare un nuovo modo per ottenere oggetti casuali con grandi sconti (stiamo ancora regolando le statistiche ma, se volete qualcosa di specifico, l’acquisto diretto sarà ancora l’opzione più efficiente), mentre il secondo (e potrebbe essere il più importante, per alcuni di voi) è consentire ai giocatori di guadagnarsi campioni o aspetti con le imprese di gioco. Gratis.

Stiamo ancora rifinendo i dettagli, ma vogliamo condividere alcuni dei nostri piani:

DOVE SONO I FORZIERI?

Più avanti, nella stagione, potrete ottenere i Forzieri della maestria e le Chiavi mano a mano che dimostrate la vostra abilità sviluppando le maestrie dei campioni. Dopo aver ottenuto (e combinato) i due, potrete aprire il forziere, ottenendo oggetti temporanei che dureranno 7 giorni o oggetti permanenti come aspetti e campioni.

Avrete una possibilità di ottenere Chiavi e Frammenti di chiave dopo ogni vittoria. Se giocate con gli amici avrete la possibilità di ottenere più chiavi rispetto a quando giocate da soli; e con gli amici giusti, sarà anche più facile vincere! Quando avete abbastanza Frammenti di chiave, potete convertirli in una Chiave al tavolo della Creazione.

I Forzieri della maestria saranno legati ai voti di fine partita, forniti in base alle prestazioni vostre e dell’intera squadra. Stiamo ancora decidendo il numero di forzieri che assegneremo in questo modo nel corso dell’anno (in modo che non si crei confusione e che ci sia una chiara visione d’insieme di quello che stiamo creando), ma stiamo anche valutando modi di conferire forzieri (e chiavi) in altre modalità ed eventi.

Per chi vuole solo ottenere oggetti con un grosso sconto, avremo particolari tipi di forzieri, nel negozio, che contengono sempre dei buoni affari! Infine, se non pensate di usare i premi ottenuti, potete scambiarli con altri contenuti dal tavolo della Creazione.

DISINCANTARE, POTENZIARE E RIPESCARE AL TAVOLO DELLA CREAZIONE

I contenuti ottenuti potranno essere riscattati o modificati al tavolo della creazione. Gli oggetti che non volete potranno essere disincantati per ottenere essenze. Le essenze possono essere usate per potenziare altri oggetti ottenuti da frammenti in prestito e trasformarli in contenuti permanenti. In alternativa, è possibile usare il tavolo della Creazione per ripescare 3 oggetti permanenti o presi in prestito, per ottenere un oggetto dello stesso tipo (aspetto o campione).

IL FUTURO DELLA CREAZIONE

Non vediamo l’ora di condividere il sistema con voi, sul PBE, nei prossimi mesi. L’obiettivo è avere un sistema robusto e scalabile per le ricompense del futuro. Avremo molti più dettagli con l’aggiornamento della stagione 2016, quindi restate sintonizzati!