Viego conquista l’Europa: Francia e Spagna sono già cadute

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il potere di Viego si estende, ormai, oltre i confini di Runeterra. Il Re in Rovina e la Nebbia Oscura stanno avanzando in Europa, conquistando tutti gli stati. FranciaSpagna sono già cadute, ma sono solo le prime di una lunga lista. Chi sarà la prossima nazione ad essere sottomessa? Arriverà anche il turno dell’Italia?

Viego e la Nebbia Oscura conquistano l’Europa

Nessuna resistenza

La prima nazione europea ad essere colpita da Viego e dalla Nebbia Oscura è stata la Francia. Nessuna forma di resistenza è stata possibile, ed ora Parigi è avvolta da una fitta coltre buia e cupa. Non sappiamo cosa stia succedendo realmente tra le strade della capitale francese, ma le truppe del Re in Rovina potrebbero aver instaurato un vero e proprio stato d’assedio. La Francia è totalmente in balia della Nebbia.

Stesso destino per la Spagna

Subito dopo aver preso il controllo della Francia, il Re in Rovina ha esteso la sua coltre di Nebbia Oscura nei cieli e nelle strade di Barcellona. La capitale catalana non ha potuto fare assolutamente nella per difendersi, piegandosi ad un potere inarrestabile e forse invincibile. Anche dalla Spagna non si hanno più aggiornamenti, ma forse è stata scoperta la prossima destinazione di Viego.

Coordinate

I video che ogni volta ci hanno mostrato l’avanzata della Nebbia Oscura nel Vecchio Continente, ci hanno sempre lasciato delle coordinate. Queste rappresentano la prossima meta di Viego, che dopo aver conquistato la Spagna si dirigerà in Romania, Repubblica Ceca ed Ungheria.

Le Sentinelle della Luce stanno arrivando

Per fermare l’avanza di Viego e del suo esercito di spettri abbiamo solo una speranza: le Sentinelle della Luce. Questo gruppo di guerrieri si opporrà alla Nebbia Oscura e proverà a fermare l’avanzata del Re in Rovina. Non sarà un compito semplice, ma solo loro possono riuscirci.

Immagine di copertina via LoL_ES


Viego conquista l’Europa: Francia e Spagna sono già cadute
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701