ShowMaker vittima di uno strano infortunio a mano e braccio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato in comunicato ufficiale dei Damwon KIA (tradotto da Ashley Kang), il midlaner ShowMaker ha subito uno strano infortunio alla mano ed al braccio. Il ragazzo è già in cura presso un ospedale locale, in modo da ritornare in forma il prima possibile.

Lo strano infortunio di ShowMaker

Il comunicato dei Damwon KIA

Come detto in precedenza, a dare la notizia di questo strano infortunio sono stati proprio i Damwon KIA. Il comunicato, scritto ovviamente in coreano, è stato tradotto dalla giornalista Ashley Kang in inglese e di seguito ve lo riportiamo.

ENG

“This morning, ShowMaker revealed during his personal stream he is experiencing a symptom where his hand and arm shake violently. The DK staff contacted ShowMaker as soon as they were notified, confirmed that ShowMaker has been experiencing this symptom for several days, and today visited the hospital to conduct checkups/physiotherapy. We have also booked a future session for another checkup.

So ShowMaker can get appropriate treatment according to his current health situations. We thank the fans who sent us their concerns for ShowMaker’s health. DWG KIA’s highest priority is ShowMaker’s health. We promise we will put in efforts for his speedy recovery.”

ITA

Questa mattina, ShowMaker ha rivelato, durante un suo streaming, che sta accusando dei sintomi che gli provocano violenti tremori alla mano ed al braccio. Lo staff dei DK si è messo subito in contatto con ShowMaker, confemando che il ragazzo accusa questi sintomi da diversi giorni, ed oggi è stato visitato presso un ospedale per fare dei controlli e della fisioterapia. Abbiamo inoltre prenotato un’altra visita per degli ulteriori controlli. 

In questo modo ShowMaker riceverà gli adeguati trattamenti in base al suo stato attuale di salute. Ringraziamo tutti i fan che si sono preoccupati della salute del giocatore. La più grande priorità dei DWG KIA è la salute del ragazzo. Vi promettiamo che ci impegneremo per farlo riprendere in fretta.”

I risultati dei Damwon KIA in LCK

Nei giorni in cui è stato diffuso questo comunicato (il 20 marzo n.d.r.), il midlaner ha comunque continuato a giocare con la sua squadra. I Damwon KIA hanno si perso contro i Gen.G, ma hanno lockato il loro primo posto per i playoff della LCK.

Il giocatore ha mantenuto il suo posto da titolare anche nel match giocato e vinto contro i DRX. Attualmente non ci sono delle sostituzioni in vista, dato che la squadra può permettersi di perdere anche tutte le partite da qui fino alla fine della stagione regolare, in quanto nessuno potrà contestare un primo posto già assicurato.

Forse ShowMaker dovrebbe prendersi almeno una settimana di riposo in vista dei playoff, che potrebbero portare il team alla vittoria della lega ed alla qualificazione per il Mid-Season Invitational 2021.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701