11 e 25 Settembre i giorni scelti da Riot per la 9.18 e la 9.19!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso il solito post pubblicato su Twitter, lo sviluppatore Riot Mort ha voluto segnalare alla community di League of Legends quelli che sono i principali appuntamenti dei prossimi giorni.

Durante il nono mese dell’anno infatti, verranno pubblicate diverse patch, la prima delle quali dovrebbe sbarcare sulla versione live del gioco il prossimo 11 Settembre.

Parliamo infatti della patch 9.18, la cui Preview verrà ovviamente svelata qualche giorno prima, il prossimo Venerdì, ed a cui seguirà poi la patch 9.19, prevista invece per il 25 Settembre.

Il post

Cosa ne pensate community? Siete pronti per scoprire quali saranno le prossime principali novità nella Landa degli Evocatori?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.