Ruined King: un leak avrebbe svelato la data d’uscita del gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un leak proveniente dal database di Nvidia GeForce Now avrebbe svelato la data d’uscita di Ruined King, che dovrebbe arrivare il 16 di novembre. Il gioco era stato annunciato nel 2019, ma il suo debutto è stato rinviato prima all’inizio del 2021 e poi alla fine dell’anno.

La community ha gradualmente perso interesse nel titolo, di cui si sono completamente perse le tracce con il passare del tempo. Ora, però, sembra che sia tornato in auge e che potrebbe arrivare molto prima di quanto potessimo pensare inizialmente.

Se il leak dovesse essere confermato, prestissimo potremo mettere le mani sulla nuova opera di Riot Forge e goderci la storia di Viego.

La data d’uscita di Ruined King

Il leak

Un recente leak proveniente dal database di Nvidia GeForce Now ha svelato la possibile data d’uscita di Ruined King, prevista per il 16 novembre del 2021. Dopo l’annuncio avvenuto nel 2019, il gioco ha subito diversi rinvii e poi è completamente sparito dalla circolazione.

Il team di sviluppo ha chiesto tempo, dato che la pandemia dovuta al COVID-19 ha messo a dura prova il lavoro dello studio. Nonostante questo, il leak sembra essere veramente accurato e credibili. Infatti nel documento svela diversi dettagli, inclusi i nomi degli sviluppatori ed anche il publisher del titolo (oltre alla data).

Non diamo tutto per certo

Nonostante Ruined King sia presente all’interno della lista di Nvidia GeForce Now, non è detto che quella data d’uscita sia definitiva. Molto spesso vengono usate delle date completamente inventate e/o speculative come placeholder in questi cataloghi.

I fan di tutto il mondo aspettano novità da quasi un anno, ma questa data potrebbe essere solo una falsa speranza che non vogliamo darvi. Purtroppo non c’è, al momento, nessuna sicurezza in merito quindi bisogna procedere con i piedi di piombo.

Speriamo che Riot Forge possa darci ulteriori dettagli a breve, anche solo per capire a che punto sia il gioco. In caso di novità vi terremo aggiornati come al solito.


Ruined King: un leak avrebbe svelato la data d’uscita del gioco
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701