Rock’n’LoL Mondiali – 10/10/2015

Rock’n’LoL Mondiali – 10/10/2015

Profilo di FlorenceFury
 WhatsApp

Ha inizio la terza giornata di questa seconda settimana dei gironi; oggi è il turno del raggruppamento D, in cui gli Origen, guidati dal veterano xPeke, sono chiamati a confermarsi dopo i tre successi ottenuti.
Riusciranno i ragazzi di casa a mantenere il primo posto nel girone o verranno surclassati dai temibili KT Rolster?
I TSM e gli LGD continueranno a subire oppure s’imporranno per ottenere un’insperata qualificazione?
Sei partite ci separano dal verdetto. Sei partite di combattimenti, strategie ed emozioni. Sei partite di League of Legends.

Team SoloMid   –   Origen   [vincente]
Dettagli partita

Partita estremamente tattica, caratterizzata da numerose rotazioni e dalle scelte strategiche dei teams.
In early sono i TSM a prendere un vantaggio minimo, grazie ai loro ottimi movimenti in giro per la landa, che gli consentono di ottenere un maggior numero di torri. Al contempo gli OG decidono di concentrarsi sui draghi, ottenendo i primi tre senza alcun rischio. Al 32′ si verifica uno degli eventi chiave del game: gli Europei decidono di sacrificare il proprio inibitore mid per prendere il quarto dragone. Questa scelta si dimostra azzeccata sei minuti più tardi: la squadra americana è costretta a dirigersi verso il mostro appena respawnato e consente ai padroni di casa di fare proprio il Barone.
Al 45′ il team di Bjergsen riesce a rubare il quinto drago ai ragazzi di xPeke, i quali però si riscattano due minuti più tardi appropriandosi del secondo Nashor della partita, soprattutto grazia al colpevole ritardo degli avversari.
Con il potente buff a disposizione, i padroni di casa distruggono le torri degli inibitori superiore ed inferiore.
Al 51′ è proprio l’inibitore top a cadere, seguito poi dalla prima torre del nexus. Passano due minuti e gli Origen si appropriano del quinto drago, con il quale vinceranno sia l’unico vero scontro della partita davanti al Barone, per cinque uccisioni a due, sia il game stesso, decretando il proprio passaggio alla seconda fase della manifestazione con ben due partite di vantaggio.
Quattro vittorie e zero sconfitte per gli OG, che hanno dimostrato un’eccezionale maturità ed un’intelligenza strategica fuori dal comune. Adesso hanno tutto il diritto di puntare in alto, dal momento che ben poche squadre hanno mostrato un gioco migliore del loro. #OGthedream

[vincente]   KT Rolster   –   LGD Gaming
Dettagli partita

Altra cocente sconfitta per gli LGD, che sono già ufficialmente fuori dal prosieguo della competizione.
È tutto facile per i KT, che prendono vantaggio fin dall’early game e non fanno che incrementarlo con il passare del tempo. La compagine coreana dà la stretta finale al match al 32′, ottenendo un secco quattro a zero in teamfight e garantendosi il primo Nashor della partita. Sei minuti più tardi, in seguito a un push forsennato, cade l’inibitore superiore dei Cinesi e al 40′, dopo una carneficina ottenuta nella giungla avversaria, i KT chiudono il game.

Team SoloMid   –   KT Rolster   [vincente]
Dettagli partita

Con la quarta vittoria nel girone, i KT Rolster si assicurano il passaggio alla fase ad eliminazione diretta.
La partita è estremamente combattuta; inizialmente sono i TSM a prendere vantaggio, ma, mentre questi si concentrano sugli scontri, i Coreani puntano agli obbiettivi, assicurandosi tre torri e l’oro globale conseguente.
Al 26′ i KT sembrano aver completamente ribaltato la situazione iniziale; vincono infatti un teamfight per cinque uccisioni a due e si ripetono 6 minuti più tardi con un tre a due. Arrivati al 40′ però le cose sembrano cambiare ancora: Bjergsen riesce a catturare ed uccidere il mid laner avversario e il suo team ne approfitta per fare proprio il Barone.
A questo punto i Coreani sono costretti a cedere sia l’inibitore centrale che la torre a protezione di quello inferiore, ma sette minuti più tardi, quando gli Americani paiono avere la partita in pugno, hanno successo nello scontro decisivo, che termina con un perentorio quattro a zero in loro favore, e possono così dirigersi verso la base nemica ed aggiudicarsi il game.

Origen   –   LGD Gaming   [vincente]
Dettagli partita

Partita mai in discussione per gli LGD, che prendono un consistente vantaggio fin da subito e riescono a mantenerlo e ad incrementarlo sino alla vittoria. Gli Origen sembrano avere la testa già allo scontro con i KT, che deciderà quale tra le due squadre passerà come prima del girone.
Dopo circa quindici minuti il team cinese ha già quattromila gold in più rispetto a quello europeo ed ogni scontro sostenuto fra i due finisce inevitabile con la vittoria del primo. Il game si decide al 33′, quando la compagine asiatica riesce a catturare due dei nemici fuori posizione e ad ottenere il buff del Nashor, che sarà poi sfruttato per pushare la corsia superiore fino alla distruzione dell’inibitore. Sette minuti più tardi, al 40′, gli LGD ottengono la carneficina che pone fine all’incontro.

Origen   –   KT Rolster   [vincente]
Dettagli partita

Partita che ricorda molto la precedente: gli Origen vanno subito in svantaggio e non riescono a recuperare, permettendo così ai KT di vincere il game ed assicurarsi il primo posto nel girone.
Particolarmente sottotono il top laner degli Europei, Soaz, che si fa catturare spesso e finisce per essere un vero e proprio elemento in meno per la sua formazione: 0/9/3 il suo punteggio finale, che si commenta da solo.
I Coreani vincono tutti i teamfights tranne un paio, che finiscono in stallo, e si assicurano tutti gli obbiettivi sensibili in giro per la mappa: torri, draghi e Nashor.
Nonostante il grande vantaggio, gli Asiatici impiegano comunque quaranta minuti a terminare il match, ostacolati tenacemente dai mai domi OG.
È in particolare il Barone ottenuto al 36′ che permette ai KT di incunearsi nella base avversaria, ucciderne i difensori e successivamente distruggerne il nexus

[vincente]   LGD Gaming   –   Team SoloMid
Dettagli partita

Game estremamente aperto in early, con gli LGD che riescono per due volte ad andare in vantaggio e i TSM che li recuperano subito dopo. Pare che questi ultimi abbiano trovato la strada per la vittoria quando, al 21′, riescono ad ottenere una carneficina a fronte di un solo morto, ma quattro minuti più tardi è il team cinese a vincere lo scontro, uccidendo due dei nemici, e assicurandosi il Barone. La strada si fa a questo punto in discesa per gli Asiatici che ottengono un ace al 33′ e un quattro per zero un minuto dopo, prendendo poi il secondo Nashor della partita e dirigendosi nella base avversaria, dove concludono il match, assicurandosi la seconda ed ultima vittoria di questo torneo.

Classifica finale

Posizione Squadra Vittorie Sconfitte
KT Rolster 5 1
Origen 4 2
LGD Gaming 2 4
Team SoloMid 1 5

 

I KT Rolster si assicurano la vetta nel proprio raggruppamento al termine di due settimane di prestazioni di altissimo livello. L’unica sconfitta subita ad opera dei validi OG sulle sei partite sostenute fa di loro una minaccia per chiunque avrà la sfortuna di trovarli nella fase ad eliminazione. Che il campionato mondiale sia una faccenda tutta coreana fra loro e gli SKT?

Gli Origen hanno chiuso con due sconfitte quella che era partita come un’inaspettata cavalcata trionfale. Ciò nonostante dovranno comunque esser tenuti d’occhio, poiché, cali di concentrazione permettendo, hanno evidenziato un’intelligenza strategica fuori dal comune. Già aver superato lo scoglio dei gironi è un risultato da incorniciare, speriamo che si riprendano dalle ultime debacles e ci stupiscano ancora!

Dagli LGD ci si aspettava molto ed il fatto che escano dalla competizione ai gironi rappresenta la più grande delle delusioni di questi mondiali 2015.

I TSM arrivavano come fanalino di coda e come tale hanno concluso, pur giocando alcune buone partite ed avendo i loro momenti di gloria, specialmente oggi. Una piccola menzione va al post-partita, quando Dyrus ha salutato i fan a causa dell’imminente ritiro. Un momento di vero amore per l’esport, che avrà sicuramente toccato tutti i veri appassionati di questo gioco.

Patch 14.10 LoL: Nuovi Oggetti e Nuove Rune

Patch 14.10 LoL: Nuovi Oggetti e Nuove Rune

Profilo di Gosoap
03/05/2024 12:21 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Con l’arrivo della patch 14.10, oltre alle modifiche ai campioni annunciate (CLICCANDO QUI il nostro articolo d’approfondimento), Riot ha promesso di rilasciare anche una serie di nuovi oggetti e Rune.

Di seguito andiamo a scoprire i primi dettagli in Anteprima. Dal momento che si tratta di informazioni non ufficializzate, vi invitiamo, come al solito, a prenderle con le pinze.

Nei paragrafi successivi, trattandosi di dettagli nuovi e non esistendo ancora una ufficiale traduzione in italiano per i nuovi oggetti, vi riporteremo le informazioni in lingua originale.

Patch 14.10 LoL: Nuovi oggetti e modifiche a quelli esistenti

NUOVO OGGETTO Overlord’s Bloodmail

  • 40 Attack Damage
  • 500 Health
  • Tyranny: Gain 2% of your bonus Health as Attack Damage.
  • Retribution: Gain up to 10% increased Attack Damage based on your percent missing Health.
  • Recipe: Tunneler + Tunneler + 1000 Gold (3300 Gold Total)

NUOVO OGGETTO Yun Tal Wildarrows

  • 65 Attack Damage
  • 25% Critical Strike Chance
  • Big Sting: Critical attacks deal 35% AD additional damage over 2 seconds.
  • Recipe: Noonquiver + Pickaxe + 925 Gold (3200 Gold Total)

NUOVO OGGETTO Zephyr

  • 40% Attack Speed
  • 65 Movement speed
  • Reduce the effectiveness of slows by 20%.
  • Upgrades from Berserker’s Greaves (unlocks at level 15)

NUOVO OGGETTO Blackfire Torch

  • 90 Ability Power
  • 600 Mana
  • 25 Ability Haste
  • Baleful Blaze: Dealing damage with Abilities causes enemies to burn for magic damage per second for 3 seconds. This damage increases by 20 per second to Monsters.
  • Blackfire: For each enemy Champion, Epic Monster and Large Monster affected by your Blaeful Blaze, gain 4% Ability Power.
  • Recipe: Lost Chapter + Fated Ashes + 700 Gold (2800 Gold Total)

Lame Rapide Navori Reworkate Navori Flickerblade

  • 40% Attack Speed
  • 25% Critical Strike Chance
  • 7% Movement Speed
  • Transcendence: Your Attacks reduce your non-Ultimate Ability cooldowns by 15% of their remaining cooldown.
  • Replaces Navori Quickblades

NUOVO OGGETTO Fated Ashes (Upgrade Tome)

  • 40 Ability Power
  • Inflame: Dealing damage with Abilities causes enemies to burn for 7 magic damage per second for 3 seconds. This damage increases by 20 per second to Monsters.

NUOVO OGGETTO Scout’s Slingshot (Upgrade Dagger)

  • 20% Attack Speed
  • Magic Rock: Damaging a champion deals an additional 40 magic damage. Attacks reduce this cooldown by 1 second. (40 second CD)

NUOVO OGGETTO Symbiotic Soles (Stivali)

  • 35 Movement Speed
  • Your Recall is empowered.
  • After Traveling 150000 units of distance, gain 45 Movement Speed when out of combat.

patch 14.10 lol

Kraken Slayer

  • AD increased
  • Attack speed increased
  • Critical strike replaced by movement speed
  • Damage is now based on missing HP

Blade of the Ruined King

  • AD increased
  • Attack speed increased
  • Life steal increased
  • Health damage reduced
  • Slow is no longer decreased for ranged

Plated Steelcaps

  • Passive nerfed: 12% >>> 8%
  • Cost reduced: 1100 >>> 1000
  • Armor increased: 20 >>> 25

Mercury Treads

  • Cost reduced: 1100 >>> 1000
  • MR increased: 20 >>> 25
  • Tenacity reduced: 30% >>> 20%

Boots of Swiftness

  • Movement speed reduced: 60 >>> 45
  • Slow resist removed
  • Auto attacks now grant 30/20 movement speed for 2 seconds

Corrupting Potion

  • Removed from game

Dagger

  • Attack speed reduced: 12% >>> 10%

Bami’s Cinder

  • Glowing Mote replaces 1 Ruby Crystal in recipe
  • Cost reduced
  • Health reduced
  • Now grants 5 ability haste

Hearthbound Axe

  • Long Sword replaces 1 Dagger in recipe
  • Cost increased by 150
  • AD increased by 5
  • Attack speed reduced by 5%

Noonquiver

  • Dagger replaced by Cloak
  • Cost increased by 100
  • Now grants 20% critical strike chance instead of 15% attack speed
  • AD reduced by 5
  • No longer deals 20 bonus damage to minions and monsters

Recurve Bow

  • Damage changed from magic to physical

Verdant Barrier

  • Cost reduced by 100

Zeal

  • Crit chance increased: 15% >>> 20%

Bloodthirster

  • Cloak replaced by Pickaxe
  • Crit chance removed
  • AD increased by 25
  • Now converts excess lifesteal into a 50-400 shield for 2 seconds

Essence Reaver

  • Sheen replaced by BF sword
  • Cost increased by 300
  • No longer has a spellblade effect, now restores 15 +10% bonus AD on hit
  • Crit chance increased to 25%
  • AD and ability haste increased by 5

Immortal Shieldbow

  • Cloak and Vamp Scepter replaced by Noonquiver
  • Crit chance increased to 25%
  • Ad increased by 5
  • Lifesteal removed

The Collector

  • Pickaxe replaced by BF Sword
  • Crit chance increased to 25%
  • AD increased by 5
  • Lethality reduced by 1

Infinity Edge

  • Cost increased by 100
  • Crit chance increased to 25%
  • AD increased by 15

Mercurial Scimitar

  • Cloak replaced by Vamp Scepter
  • Cost increased by 300
  • Crit chance removed
  • Now grants 10% lifesteal

Phantom Dancer

  • Attack speed, crit and movement speed increased
  • AD and passive removed
  • Cost reduced by 200

Rapid Firecannon

  • Long Sword and Kircheis Shard replaced by Scout’s Slingshot
  • Cost reduced by 400
  • Crit chance increased to 25%
  • AD removed
  • Attack speed increased: 15%

Runaan’s Hurricane

  • Recurve Bow replaced by Scout’s Slingshot
  • Cost reduced by 200
  • No longer deals 30 on-hit damage
  • AD ratio increased: 40% >>> 55%
  • Crit chance increased to 25%

Statikk Shiv

  • New Recipe: Scout’s Slingshot + Hearthbound Axe (same price)
  • Crit chance removed
  • Attack speed increased by 10%
  • New passive: killing enemies fires chain lightning that deals 90 magic damage that hits up to 6 additional targets (3 seconds CD)
  • Takedown damage is tripled and has no cooldown

Black Cleaver

  • Shred per stack increased: 5% >>> 6%

Terminus

  • Recurve Bow and BF Sword replaced by Hearthbound Axe
  • AD reduced by 5%
  • Attack speed increased by 5%

Abyssal Mask

  • Cost reduced by 100
  • Aura increased: 550 >>> 700
  • MR shred changed from 5 +1.2% bonus HP to 20% MR
  • MR reduced by 10
  • MR per target increased: 9 >>> 10

Anathema’s Chains

  • Removed on this patch

Hollow Radiance

  • Now grants 10 ability haste
  • Health reduced: 600 >>> 450

Knight’s Vow

  • Now has Rejuvenation Bead in recipe
  • Armor reduced by 5
  • Now grants 100% health regen
  • Damage redirect increased: 10% >>> 12%
  • Damage redirect is no longer doubled when below 30% HP

Randuin’s Omen

  • No longer has Rock Solid passive
  • Slow increased: 55% >>> 70%
  • Cooldown increased by 30 seconds
  • Health reduced by 50
  • Armor increased by 20

Sunfire Aegis

  • Now grants 10 ability haste
  • Health reduced by 150

Unending Despair

  • Cooldown reduced: 7 seconds >>>> 5 seconds

Warmog’s Armor

  • Health increased: 750 >>> 1000
  • Health regen reduced: 200% >>> 100%

Winter’s Approach/ Fimbulwinter

  • Ruby Crystal replaced by Giant’s Belt
  • Health increased by 150
  • Health from mana changed: 8% total mana >>> 15% bonus mana

Zeke’s Convergence

  • Glacial Buckler replaced by Cloth Armor and Null Magic Mantle
  • Mana removed
  • Ability hasted reduced by 10
  • Health increased by 100
  • Armor reduced by 5
  • Now grants 25 MR

Dawncore

  • Bandleglass Mirror replaced by 2 Forbidden Idols
  • Summoner Spell and Ability Haste removed
  • Mana regen reduced by 50%
  • AP increased by 20
  • AP per 100% mana regen increased: 5 >>> 10
  • Now grants 16% healing and shielding power
  • Healing and shielding power per 100% mana regen reduced: 3% >>> 2%

Liandry’s Torment

  • Blasting Wand replaced by Fated Ashes

Luden’s Companion

  • Base damage increased: 45>>> 60
  • Damage per charge increased: 35% >>> 50%
  • Now gains all 6 charges immediately after 12 seconds, instead of 1 every 3

Voltaic Cyclosword

  • Kircheis Shard replaced by 2 Long Swords

Shurelya’s Battlesong

  • Passive movement speed reduced: 8% >>> 5%
  • AP reduced: 55 >>> 50

Patch 14.10: Nuove Rune

NUOVA RUNA Cash Back

  • Inspiration Tree: Replaces Tripl Tonic on First Row, Triple Tonic replaces Future’s Market on Row 2
  • Gain 6% Gold back when you purchase Legendary items.

NUOVA RUNA Jack of All Trades

  • Replaces Time Warp Tonic on Row 3, Time Warp Tonic moved to Row 2 and replaces Minion Demtaerializer
  • For each different stat gained from items, gain one Jack stack. Each stack grants you 1 Ability Haste. Gain bonus Adaptive Force at 5 and 10 stacks.

Cut Down

  • New effect: Deal 8% more damage to changes who have more than 60% max HP

Ingenious Hunter

  • Removed this patch

NUOVA RUNA Legend: Haste

  • Replaces Legend: Tenacity
  • Gain 1.5 ability haste for every Legend stack (max 10 stacks).
  • Earn progress toward Legen stacks for every champion takedown, epic monster takedown, large monster kill, and minion kill.

NUOVA RUNA Absorb Life

  • Replaces Overheal.
  • Killing a target heals you.

Press the Attack

  • Base damage reduced: 40-180 >>> 40-160
  • Cooldown changed: 6 seconds after triggering to 5 seconds out of combat
  • Duration changed: 6 seconds >>> 5 seconds, refreshing in combat

Fleet Footwork

  • Base heal reduced: 10-130 >>> 8-110
  • Speed duration increased: 1 >>> 1.25 seconds

Hail of Blades

  • Attack speed reduced to 80% for ranged

Sudden Impact

  • Cooldown increased: 4 >>> 10
  • Now deals 20-80 bonus true damage with 5 seconds after dashing or leaving stealth

Relentless Hunter

  • No longer grants 5 movement speed at 0 stacks

Font of Life

  • Immobilizing enemies now heals the user and lowest HP ally for 10-50 HP, reduced to 70% for ranged

First Strike

  • Bonus damage increased: 7% >>> 8%
  • Base gold increased by 10
  • Gold from damage reduced: 100/70% >>> 50/35%

Time Warp Tonic

  • No longer works on biscuits, mana items or grants 2% movement speed
  • Immediate consumption increased: 30% >>> 40%
  • No longer reduces the lingering heal

Patch 14.10: Modifiche agli Incantesimi dell’Evocatore

Barrier

  • Shield increased: 105-411 >>> 120-480
  • Duration increased: 2 seconds >>> 2.5 seconds

Exhaust

  • Slow increased: 30% >>> 40%
  • Cooldown increased: 210 >>> 240 seconds

Ghost

  • Duration reduced: 15 seconds >>> 10 seconds
  • Cooldown increased: 210 >>> 240 seconds

Heal

  • Range increased: 835 >>> 900

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati:

LoL Patch 14.10: Rework di Corki e Nerf a Yasuo e Yone

LoL Patch 14.10: Rework di Corki e Nerf a Yasuo e Yone

Profilo di Gosoap
03/05/2024 11:53 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

La patch 14.10 di League of Legends si prospetta come una delle più grandi della stagione. Con numerosi oggetti “reworkati” ed altri del tutto nuovi, non c’è dubbio sul fatto che questa patch rivoluzionerà il meta.

Di seguito scopriamo insieme tutti i dettagli in anteprima riguardanti le modifiche ai campioni. Come al solito vi ricordiamo di prendere le seguenti informazioni con le pinze, perché fino al momento prima dell’uscita ufficiale, Riot potrebbe decidere di cambiare qualcosa.

Patch 14.10 LoL: Modifiche ai Campioni

Corki

  • Statistiche di base
    • Salute di base aumentata: 610 >>> 640
    • Crescita della salute ridotta: 103 >>> 100
    • AD base ridotto: 61 >>> 55
    • Armatura di base aumentata: 28 >>> 30
    • Crescita dell’armatura ridotta: 4.7 >>> 4.5
    • Velocità di attacco di base aumentata: 0.638 >>> 0.644
  •  Q:
    • Rapporto di AD bonus aumentato: 70% >>> 80% W: Schiarita
    • Ora ha una distanza minima di dash di 300
    • Costo in mana aumentato: 80 piatto >>> 80-100
  • E:
    • Tempo di ricarica ridotto: 16 >>> 12
    • Costo in mana aumentato: 50 >>> 50-70
    • Danno cambiato: 50% fisico e magico >>> 100% fisico
    • Danno base ridotto: 120-320 >>> 100-300
    • Rapporto AD bonus ridotto: 240% >>> 200%
    • Shred aumentato: 8-20 >>> 12-24
    • Ora infligge il massimo di shred a 4 invece di 8
  • R:
    • Danno cambiato: magico >>> fisico
    • Costo in mana aumentato: 20 >>> 35
    • Munizioni massime ridotte: 7 >>> 4
    • Tempo di ricarica aumentato: 12-10 >>> 20
    • Ora restituisce 5 secondi di CD per auto-attacco, può anche crittare (8.75 su crit, 11.25 con IE)
    • Danno base aumentato: 80-150 >>> 100-300
    • Rapporto di AD cambiato: 25-75% >>> 70%
    • Rapporto di AP rimosso

Sett

  • E:
  • Ora infligge 100 danni bonus ai mostri

Tryndamere

  • Passiva:
  • Probabilità di critico ogni 10 furore aumentata: 4% >>> 5%

Yasuo

  • Passiva:
  • Moltiplicatore di probabilità di critico ridotto: 250% >>> 200%
  • Probabilità di critico in eccesso trasformata in AD aumentata: 0.4 >>> 0.5

Yone

  • Passiva:
  • Moltiplicatore di probabilità di critico ridotto: 250% >>> 200%
  • Probabilità di critico in eccesso trasformata in AD aumentata: 0.4 >>> 0.5

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Multa da 2000 Euro per il Pro di LoL Nisqy: colpa di un Exploit

Multa da 2000 Euro per il Pro di LoL Nisqy: colpa di un Exploit

Profilo di Gosoap
26/04/2024 14:07 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

MULTA – Yasin ‘Nisqy’ Dinçer, professionista di LoL per SK Gaming, è stato multato per ben 2.000 Euro per aver sfruttato un bug con Neeko durante una partita dello Spring Split della LEC a marzo.

Neeko è tristemente nota a tutti i fan per i numerosi bug causati nel corso del tempo. Il campione è stato rimosso dal gioco in passato a causa di interazioni strane con i suoi cloni e della passiva che gli consente di camuffarsi come un altro campione o addirittura un minion.

Nella partita contro BDS, Nisqy ha utilizzato un comune bug di Neeko che consente ai giocatori di ottenere informazioni facili sull’avversario lanciando un clone (CLICCANDO QUI anche uno spezzone originale). Il bug è stato vietato nel gioco professionistico, nonostante sia ancora possibile eseguirlo “in game”.

Conseguenze e Multa per Nisqy: partita regolare, ma c’è comunque da pagare

Gli arbitri della LEC hanno interrotto la partita dopo che il mid laner belga ha utilizzato il bug e il gioco è ripreso rapidamente poiché è stato determinato che il bug non ha dato al giocatore un vantaggio sleale durante il suo utilizzo. Sembrava che fosse il termine della situazione.

Tuttavia, ora il giocatore è stato punito da Riot per aver utilizzato il bug in una partita ufficiale. Ai giocatori professionisti dei titoli Riot viene fornita una lista di bug e exploit dallo sviluppatore che sono vietati utilizzare nelle partite del torneo, fattore determinante ai fini dell’emissione della multa.

Nisqy ha preso la multa con filosofia, ripostando il rapporto sui social media con un link al suo canale Twitch.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati