Primi champion “simbiotici” in arrivo su League of Legends?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solo poche ore fa la Riot ha cambiato l’immagine profilo del facebook di League of Legends con un’immagine che si presta molto a speculazioni di vario tipo. Come accade ogni volta c’è chi dice si tratti di una nuova skin leggendaria, chi dice si tratti di un rework e chi invece sostiene sia una nuovo campione. Al solito la community di reddit si è scatenata per provare a risolvere il mistero che si cela dietro l’immagine. A mettere ancora più benzina sul fuoco è stato anche un leak uscito la scorsa settimana, che, con l’uscita dell’immagine, risulta avere più significato. Ovviamente informazioni di questo tipo vanno prese con le pinze ma ci aiutano a immaginare e sognare quale potrebbe essere la storia che si cela dietro il cambiamento di foto profilo.

Nel subreddit dedicato al gioco di casa Riot infatti alcuni utenti hanno provato a immaginare quale sarà il cambiamento annunciato da questa immagine, molti facendo riferimento proprio ai leak usciti nei giorni passati. La teoria più affascinante è quella che vede l’arrivo nella landa degli evocatori di una coppia di eroi, una fenice e un’arpia. Fin qui nulla di particolare se non fosse che, secondo molti utenti, questi due nuovi campioni saranno “simbiotici”, nel senso che necessiteranno l’uno dell’altra per poter essere giocati. Dalle informazioni ricavabili da reddit infatti leggiamo come i due campioni siano un’arpia di sesso femminile utilizzabile nel ruolo di tiratore e una fenice di sesso maschile nel ruolo di supporto. Per molti questa teoria è avvalorata dal fatto che nell’immagine possiamo notare che le due metà della figura alata sono simili ma non identiche. Ovviamente questa ad oggi è pura speculazione, sebbene conservi un briciolo di speranza. Nel caso in cui dovessero essere rilasciati questi due campioni sarebbero un punto di svolta nella storia di League of Legends, contribuendo ad aumentare ancora di più la diversità strategica tanto cara a mamma Riot negli ultimi anni.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:       


Primi champion “simbiotici” in arrivo su League of Legends?
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701