PG Nationals: tutto pronto per la finale di sabato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il summer split del PG Nationals è arrivato al suo ultimo atto, con la finale che si terrà sabato 7 agosto alle 18. OutplayedMacko si affronteranno in una BO5 che si preannuncia spettacolare, e che ci regalerà il nome del prossimo campione. Chiunque riuscirà ad alzare la coppa, arriverà a due titoli complessivi, eguagliando il record degli Sparks.

La finalissima del summer split del PG Nationals

Appuntamento a sabato

Un altro grande torneo firmato PG Esports si appresta a entrare nel vivo mettendo in scena il proverbiale spettacolo che caratterizza le finali. A partire dal 7 agosto alle ore 18:00, infatti, inizierà la lotta per il primato del PG National, l’ultimo grande appuntamento con la massima espressione dell’esport italiano prima della pausa estiva.

Questa fase, da sempre molto attesa dagli appassionati, vedrà protagonisti due team davvero agguerriti e attrezzati, i Macko Esports e gli Outplayed, che, come da tradizione, terranno il pubblico incollato davanti al monitor con uno show degno di una vera finale. 

Tanti protagonisti

Durante la tanto entusiasmante quanto dura fase dei Playoff appena conclusasi, Macko Esports, Axolotl, Outplayed, Gaia Esports, Samsung Morning Stars e GG Esports si sono sfidati in scontri mozzafiato per aggiudicarsi un posto in finale. Slot conquistato poi dai due team che hanno dimostrato di essere più in forma, ovvero Macko Esports e Outplayed.  Come di consueto, per celebrare l’importante appuntamento, gli organizzatori hanno pensato di fare le cose in grande.

Durante la diretta sul canale Twitch ufficiale di PG Esports, infatti, ci saranno diversi momenti per intrattenere e accompagnare i tifosi verso la tanto agognata finale, tra cui approfondimenti, analisi tecniche, interviste e incontri con ospiti davvero speciali che animeranno il preshow, su tutti Fragolaqt e Lilyane, veri e propri punti di riferimento della community italiana del re dei MOBA.  

Come da tradizione, tutti gli appassionati potranno godersi le finali del PG Nationals Summer Split 2021 in streaming sul canale Twitch ufficiale di PG Esports il 7 agosto a partire dalle 18:00.

EU Masters

 Il Summer Split garantirà, ancora una volta, ben due slot di partecipazione agli European Masters Summer 2021. Il team vincitore del PG Nationals avrà da subito accesso al Group Stage degli EU Masters, mentre il secondo passerà dai Play-In, dove potrà ottenere la possibilità di procedere alla fase a gironi ed unirsi all’altra squadra connazionale.

Un’altra grande estate competitiva sta per concludersi: chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria del PG Nationals Summer Split 2021 di League of Legends?

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701