PG Nationals Rumors: una squadra nuova per gli Axolotl

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il periodo di off-season è sempre ricco di notizie di mercato, anche per i team del PG Nationals. Attualmente non molte squadre si stanno muovendo ma, secondo i rumors riportati da LEC Wooloo, gli Axolotl sarebbero pronti a schierare un super team per il prossimo split.

Si smuove il mercato del PG Nationals

Una squadra tutta nuova

Come spesso accade durante il periodo di off-season, le squadre del PG Nationals mettono in atto una rivoluzione quasi completa dei loro roster. Questo è il caso degli Axolotl, che dopo un sesto posto ai playoff, vogliono puntare in alto per il prossimo summer split.

Toplane

Il nuovo titolare della corsia superiore degli Axolotl sarà, ufficialmente, l’italiano Deidara, uno dei migliori talenti del panorama competitivo nostrano. Dopo l’esperienza vissuta nello spring split con i Morning Stars, che l’ha portato a conquistare un terzo posto complessivo, il ragazzo è pronto per una nuova avventura. Deidara prenderà il posto del polacco Sater, che comunque non lascerà la squadra e rimarrà come sostituto in caso di bisogno.

Jungle

Per la giungla degli Assolotti potrebbe arrivare un altro giocatore esperto: il veterano Ploxy. Il jungler norvegese rimane all’interno del PG Nationals, dopo aver giocato la scorsa stagione con i GG&Esports. Sicuramente Ploxy riuscirà a portare tanta esperienza e tanta qualità ad un team giovane, che però ha tante ambizioni e vuole dare fastidio alla top 3 del campionato.

Botlane

Nella corsia inferiore potrebbe celarsi il colpo più importante degli Axololt, in quanto sarebbero pronti ad ingaggiare AFM ma soprattutto il support Nukes. Il giocatore estone, infatti, ha un avuto una breve esperienza in LEC con gli Schalke 04, e potrebbe essere un fattore vincente per gli Axolotl. Insomma gli Assolotti vogliono puntare al titolo, o almeno ad una qualificazione per il prossimo split di EU Masters. Per ora questi sono solo rumors, ma potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni.


PG Nationals Rumors: una squadra nuova per gli Axolotl
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701