PG Nationals: i Macko fermano la corsa dei GG&Esports

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La serie giocata tra MackoGG&Esports ha messo duramente alla prova il nostro cuore, ed ha messo in luce uno spettacolo unico. Alla fine la vittoria è andata dal lato di Stenbosse e compagni, capaci di domare tutte le iniziative dei fortissimi GGE. Purtroppo finisce qui il cammino della squadra sconfitta, che ora dovrà prepararsi al summer split del PG Nationals.

I Macko continuano il viaggio nei playoff del PG Nationals

Una squadra diversa e migliorata

Dopo la dura sconfitta subita per mano dei Samsung Morning Stars, ci si aspettavano molte difficoltà per i Macko Esports. Nonostante questo, la squadra è riuscita a rimettersi in sesto, studiando per bene l’avversario e tornando a giocare con logica ed intelligenza. Durante la serie giocata contro i GG&Esports, i Macko hanno messo in luce un macro-game nettamente diverso, più fluido e più comunicativo. Netto anche il miglioramento nelle fasi di draft, dove il team ha dimostrato grandi capacità di adattamento e stili di gioco differenti dal solito.

Purtroppo non sono mancati gli errori da parte dei Macko, che hanno rischiato di perdere un game 4 dominato fino ad un certo punto. La loro è stata una grande prova di carattere, che ha dimostrato il valore assoluto di questi ragazzi, vogliosi di vincere la coppa. Adesso, la squadra, dovrà attendere la fine del game di domani, per scoprire il nome del prossimo avversario da affrontare.

GG&Esports escono a testa alta

GG&Esports sono diventati una squadra incredibili. Hanno continuato ad evolversi anche nella serie giocata contro i Macko, durante la quale hanno dato spettacolo. Il loro livello di gioco, la loro sinergia, le loro singole capacità meccaniche ci hanno fatto sognare, lasciandoci un po’ l’amaro in bocca per un’eliminazione cocente. Le speranze si sono fermate ad un passo dall’ultima chance, ad 800 HP rimasti sul Nexus avversario.

Finisci qui, quindi, il loro viaggio all’interno dei playoff del PG Nationals, con un quarto posto amaro da una parte ma soddisfacente dall’altra. Speriamo solo che questo roster non verrà smantellato durante il periodo di pausa, perché potremmo vedere un nuovo serio candidato alla vittoria del summer split.

Fonte immagine di copertina: pagina twitter dei Macko Esports


PG Nationals: i Macko fermano la corsa dei GG&Esports
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701