Pentakill: in arrivo un concerto virtuale per celebrare l’album

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un recente post apparso sui social di Riot Music, l’azienda ha annunciato un concerto virtuale per celebrare il nuovo album dei Pentakill. Lo show sarà trasmesso in streaming per tutti sulla piattaforma di Wave, nuovo partner della sezione musicale di Riot Games.

Il concerto virtuale dei Pentakill

L’annuncio sui social

Come detto in precedenza, Riot ha annunciato sui social questo nuovo concerto per celebrare Lost Chapter, il nuovo album dei Pentakill. Inoltre è stata anche l’occasione giusta per annunciare le nuove partnership con WaveThe MillWe Are Royal. Questi nuovi accordi sono importantissimi per la sezione musicale dell’azienda, e reciteranno un ruolo chiave nella realizzazione del concerto virtuale.

Quando e dove si terrà il concerto?

Se siete fan dei Pentakill, saprete sicuramente che la band è riapparsa dal vivo durante la finale dello spring split 2021 della LCS. In quell’occasione salirono sul palco dei musicisti in carne ed ossa, che hanno prestato le loro abilità ed i loro volti per rappresentare i membri del gruppo.

Il concerto che si terrà l’8 settembre all’1PM (PT) sulla piattaforma di Wave, sarà completamente diverso. Infatti OlafKarthusYorickSonaKayle, Mordekaiser e Viego (forse) saliranno sul palco con le loro sembianze, senza aver bisogno di “controfigure reali”. Sarà uno spettacolo unico e da non perdere per i fan del gruppo metal.

Le dichiarazioni di Tao Dunn, head of Riot Games Music

“We’re excited to continue to push the envelope in music and storytelling with Pentakill. With our partners at Wave, The Mill, and We Are Royale, we have set out to showcase what the future of virtual entertainment experiences can be.”

“Siamo molto contenti di poter continuare a spingere l’unione della musica e dello storytelling con i Pentakill. Con i nostri partner di Wave, The Mill e We are Royale, abbiamo deciso di mostrarvi quale potrebbe essere il futuro dell’intrattenimento virtuale.”

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701