Pentakill: conferme per il nuovo album e leak delle nuove skin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente leak diffuso da Baephine(preso dal subreddit dei main Kayn) su Twitter, sono stati svelati i campioni che riceveranno le nuove skin dei Pentakill. Il post, commentato anche dalla pagina ufficiale di Riot Music, potrebbe confermare quindi un evento a team dedicato al gruppo metal di League Of Legends.

Tutte le nuove informazioni sui Pentakill

La pagina twitter di Riot Music

Da qualche tempo, ormai, l’azienda creatrice dei League Of Legends ha voluto distaccare le comunicazioni relative al suo mondo musicale, dandogli una dimensione nuova. Sui social sono nate le pagine chiamate Riot Music, che in questi mesi si sono occupate di tutte le notizie inerenti ai gruppi che popolano il celebre MOBA.

Nei giorni scorsi, la pagina ha cambiato nome su Twitter, diventando “Legend of Pentakill“. Tutte le immagini della pagina si sono trasformate, adattandosi al tema dominante del gruppo metal. Inoltre, in una di queste immagini, possiamo vedere tutti i membri che fanno parte dei Pentakill, con un look leggermente diverso dal solito. Tutto questo corredato dalla data 09/08/21, giorno in cui si dovrebbe debuttare il nuovo album della band, ed un tweet enigmatico (riportato qui sotto) che annuncia qualcosa di nuovo in arrivo. Quel III finale sembra confermare, definitivamente, l’arrivo del terzo lavoro dei Pentakill.

Le skin

Un recente leak diffuso da beaphine (sempre su Twitter), ha svelato quali campioni dovrebbero ricevere le nuove skin a tema PentakillVolibearSion (che avrà anche la prestigio), Viego (leggendaria), AatroxTaliyah entreranno a far parte di questo universo tanto amato dalla community di League Of Legends.

Ancora non è chiaro se questa sarà la nuova formazione del gruppo, o se si affiancherà a quello visto qualche anno fa, ma comunque c’è molta curiosità attorno a queste nuove skin. Di solito il leak, specialmente quando si parla di skin, hanno sempre un ampio margine d’errore, quindi prendete le informazioni con le pinze ovviamente. Dovremo aspettare ancora del tempo per capire se tutto questo si concretizzerà, ma è altamente possibile che questo leak sia vero.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701