Patch 11.14: la Rovina arriva sulla Landa degli Evocatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni data miners hanno scoperto delle cose molto interessanti scavando nei file presenti sul PBE. I nomi di questi dati fanno riferimento ad un nuovo evento dedicato alla Rovina, e cambieranno completamente l’aspetto della Landa degli Evocatori nella patch 11.14. Inoltre dovrebbe arrivare anche una nuova modalità.

La Rovina devasterà la Landa nella patch 11.14

Nuova skin della mappa e nuova modalità di gioco

I dati trovati da questi data miners, hanno messo in mostra una skin completamente nuova per la Landa degli Evocatori. Come si può vedere nell’immagine riportata qui sotto, tutta la mappa subirà questo cambiamento estetico a tema Rovina.

Inoltre, in questi dati ritrovati sul PBE, ve ne sono alcuni che fanno riferimento ad una nuova modalità di gioco chiamata “Ultbook“. Al momento non si sa assolutamente nessun dettaglio in merito, forse dovremo aspettare ancora molto tempo per capirne qualcosa in più.

Esempi di file:

  • RK_Base_North_Arches_Periph.RuinedKingGameMode_11_14.dds
  • RK_Base_South_Wall_F_Atlas.RuinedKingGameMode_11_14.dds
  • UltBook_Order_Symbol01.RuinedKingGameMode_11_14.scb
  • UltBook_VFX_Nexus_Noise01.RuinedKingGameMode_11_14.scb

I numeri che vedete all’interno di questi file fanno riferimento, probabilmente, alla patch 11.14. Questo dato ci fa presumere che tutto questo nuovo evento dedicato alla Rovina, dovrebbe essere rilasciato tra due settimane circa.

Tracce musicali misteriose

Ciò che è stato scoperto dai data miners, inoltre, non si limita all’estetica della mappa ed alla nuova modalità, ma abbraccia anche delle misteriose tracce musicali. Vi sono dei file sfx dedicati alle Sentinelle, ma il loro ruolo all’interno del nuovo evento attualmente non è chiaro.

Esempi di file:

Campioni coinvolti

Secondo quanto riportato da Surrenderat20 (fonte di tutte queste informazioni), alcuni campioni del gioco sarebbero coinvolti in questo evento. Alcuni dei voiceover di Jarvan IV, Miss Fortune ed Ashe sarebbero stati aggiornati per l’occasione.

Mostri epici

Anche il Barone Nashor ed i Draghi subiranno delle grosse modifiche estetiche per rientrare nei “canoni” del nuovo evento. Entrambi i mostri avranno dei tratti spettrali, anche se la skin del drago è stata presa direttamente dalla vecchia suprema di Mordekaiser.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701