Nuovo big dell’industria investe nell’E-Sport: Htc sponsorizza Team Liquid, Cloud9 e SoloMid!

Nuovo big dell’industria investe nell’E-Sport: Htc sponsorizza Team Liquid, Cloud9 e SoloMid!

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Htc (High Tech Computer Corporation, ndr), public company taiwanese produttrice di Smartphone, ha deciso di sponsorizzare alcune tra le più celebri realtà del mondo E-Sport!
L’azienda del Presidente Cher Wang, e del Ceo Peter Chou, ha infatti dato il via agli investimenti nel settore degli sport elettronici (e-sports) tradotti nella sponsorizzazione da parte del produttore taiwanese di tre noti team attivi a livello agonistico: Cloud9, Team Liquid, e Team SoloMid.
Nel contratto di sponsorizzazione è previsto che l’azienda realizzi video con i giocatori di queste squadre, offra gadget per i fans degli sport elettronici e la possibilità di provare i nuovi dispositivi HTC.

Ancora da capire però, se questo nuovo investimento faccia parte di un più grande progetto da parte di Htc…progetto che prevederebbe la creazione e l’introduzione di nuovi brand nel settore del gaming (settore questo, che vede la sua utenza in perenne crescita).

Questo il comunicato pubblicato dal Team Liquid poche ore fa:

It’s been a wild ride over the last couple of months, and things are only getting better. Not long ago, I was working alongside the Liquid staff to ensure a smooth transition for our players, and putting in the groundwork that led to the addition of our CS:GO team. Now, we have another huge announcement to make; HTC will be signing on as an official sponsor of Team Liquid.

This is a momentous occasion and one that demonstrates the value of esports to a brand like HTC. HTC is perhaps best known for its dedication to the pursuit of excellence in design and quality, as showcased in its flagship phone, the HTC One. HTC is also known for putting consumers first when designing both hardware and user experiences. I would love for our fans to embrace our new sponsor and their appreciation in an industry we all hope continues to grow.

With HTC’s support, we are looking forward to bringing you new kinds of content. We will be launching a top-notch video series with players from TSM, C9, and TL, as well as some of the best giveaways in the space. Keep an eye out for ways to get your hands on some HTC products.

We would like to take this opportunity to thank Walter Wang and Thomas Chen, Esports Project Managers of HTC, for their desire to be a part of this scene. They saw value in esports and reached out to us to become a part of it. It is our great pleasure to welcome Walter, Thomas and HTC with open arms. Connect with HTC on Twitter @HTCUSA.

Sì, la Rissa è ancora una modalità di HS. Cosa potrebbe salvarla dall’oblio?

Sì, la Rissa è ancora una modalità di HS. Cosa potrebbe salvarla dall’oblio?

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Ormai alla maggior parte dei giocatori di Hearthstone la cosa sarà totalmente sfuggita dalla mente e soprattutto dagli occhi, ma sì, la Rissa è una modalità di Hearthstone, anche abbastanza costante. Siamo sicuri che l’avevate dimenticato.

Al di là degli scherzi vogliamo proprio porre l’attenzione su questa modalità rinnegata dai giocatori. Non abbiamo dati alla mano, ma siamo sicuri che le ore totali di gioco su questa modalità sono davvero poche.

Ma qual è il problema della Rissa? Sicuramente l’assenza totale di rigiocabilità, il che suona paradossale in una modalità in cui puoi rigiocare all’infinito. Al di là, però, della ricompensa settimanale, non ci sono infatti altri stimoli che portano alla sua giocabilità.

Non c’è una classifica, non ci sono nuove Risse in uscita (e capiamo che Blizzard non voglia al momento sprecarci risorse): modalità da una giocata e via. Si ottiene la busta settimanale e poi la si riapre dopo 7 giorni, se tutto va bene. Ci sono poi anche giocatori che non hanno bisogno di bustine e quindi evitano anche di farla.

Ma quale potrebbe essere effettivamente la soluzione?

C’è bisogno di un rework

Difficile ipotizzarlo, ma inserire ricompense diverse, che richiedano anche più sforzo per ottenerle, sarebbe già un passo in avanti. Ovviamente per fare ciò si dovrebbe aumentare l’appeal della modalità, non basta cambiarne le regole settimanalmente con il ritorno SEMPRE degli stessi eventi.

E se proprio gli eventi intra-Hearthstone (come Halloween, Natale, Inverno ed Estate ecc..) fossero incentrati quasi esclusivamente sulla Rissa? Immaginate una 7 giorni (o magari anche di più) solo ed esclusivamente sulla Rissa, con partite speciali diverse ogni giorno e che portino a tutta una serie di ricompense speciali. Tanto la Constructed verrà giocata a prescindere, con o senza eventi, ma la Rissa non ha senso di esistere al di fuori.

In tutto ciò, se dovesse interessarvi, questo è giorno di Rissa e per 7 giorni si giocherà a Cloneball. Andate e riscattate la vostra bustina settimanale!

Che ne pensate? Vorreste un rework totale di questa modalità?

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Liste off-meta: come scalare con deck meno noti, ma altrettanto forti

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Mazzi Off-Meta – Siamo ancora un po’ lontano dall’arrivo dei prossimi bilanciamenti di Hearthstone, come annunciato dai suoi sviluppatori. Quindi per un po’ dovremo giocare con i mazzi del momento, ma se volessimo cambiare un po’?

I mazzi meta ormai sono sotto gli occhi di tutti, ImpLock, Skeleton Mage, Ramp Druid, Face Hunter, ma non tutti vogliono giocare con gli stessi deck. Per questo proveremo a consigliarvi alcune “nuove liste” che hanno ottenuto anche ottimi risultati.

Partiamo dal Rogue che cerca di raggiungere i suoi colleghi con alcune delle sue migliori versioni. In questo caso vedremo il Miracle Rogue che cerca con la Necrosignora Draka di abbattere l’avversario a colpi di arma con decine di punti d’Attacco.

Ci sono, poi, anche versioni di classi Top Tier che hanno però meno successo in community, come l’Aggro Druid o il Renathal Evolve Shaman, ancora in cerca di consolidamento, ma già ad un passo dai mazzi migliori.

Chiudiamo con altre due liste: l’Abyssal Curse Warlock che a differenza di come sembra sta ricevendo sempre più consensi grazie ai suoi risultati negli alti ranghi della Ladder; e poi il Fel Demon Hunter, forse l’unica versione del DH che può racimolare qualche win nel meta.

Le liste

Che ne pensate di queste liste off-meta?

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Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

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Missione Hearthstone – Difficilmente oggi avremmo avuto notizie su eventi o soprattutto bilanciamenti, come abbiamo visto nello scorso articolo. Eppure ai giocatori una novità è apparsa, ma senza nessun annuncio ufficiale.

Stiamo parlando di una curiosa quanto misteriosa missione, apparsa probabilmente a tutti i giocatori della Locanda. Questa missione era inaspettata e perdipiù è leggendaria quindi assicura una ricompensa maggiore rispetto ai soliti XP.

Infatti questa missione, denominata “Un assaggio di Animum“, con il semplice utilizzo di 5 carte con Infusione dà l’opportunità di ottenere una bustina della nuova espansione, Assassinio al Castello di Nathria.

Aggiungiamo che a quanto pare questa missione ha un timer: bisognerà completarla in 7 giorni. Non sappiamo, poi, ancora se a conclusione di questo periodo di tempo ne arriveranno altre o se sarà una tantum.

Ancora al momento nessuna notizia ufficiale da parte di Blizzard quindi è lecito chiedersi se questo sia stato un errore, una missione sfuggita da un futuro evento o semplicemente un regalo da parte degli sviluppatori.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Nel dubbio approfittatene e cercate di completarla il prima possibile.

Che ne pensate di questa situazione misteriosa?

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