Nerf in arrivo per Aphelios e rework per Wukong!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il solito Mark Yetter ha da poco pubblicato la primissima bozza relativa ai bilanciamenti in arrivo con la patch 10.6 su League of Legends.

Secondo il Lead Gameplay Designer, con il prossimo aggiornamento vedremo quindi svariati nerf e buff, che andranno a colpire campioni come Senna, Garen e Soraka. Nello specifico, gli sviluppatori stanno lavorando per dei nerf da applicare ad Aphelios, Senna, Garen, Darius e Shaco, mentre presenteranno presto dei potenziamenti (quindi dei buff) per più di 10 campioni tra cui anche Anivia, Urgot Hecarim e Draven.

Per quanto riguarda gli altri interventi, si segnala poi il fatto che assisteremo presto ad un mini rework per il campione Wukong, un buff per il teleport ed un altro rework per la Deaths Dance, tutti aggiornamenti dovrebbero giungere prossimamente nella Landa degli Evocatori, anche se al momento non è purtroppo possibile conoscere altri dettagli su quelli che saranno, effettivamente, gli interventi stabiliti dai devs.

L’unica cosa che sappiamo è che questo update dovrebbe uscire su LOL a partire dal prossimo 18 Marzo, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più interessanti dettagli.

Il post

Fonte: Twitter
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701