Mondiali 2016 – ecco i quarti di finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La fase a gironi, la prima parte del Campionato Mondiale 2016, si è conclusa. Restano solo 8 squadre ad affrontarsi nelle eliminatorie lungo la strada per la Coppa degli Evocatori. Che tu abbia seguito tutti i Mondiali fino a ora o che sia appena arrivato, ecco cosa devi sapere sui prossimi quarti di finale:

Cosa sono le eliminatorie?

Il Campionato Mondiale 2016 è diviso in due parti: fase a gironi ed eliminatorie. Le prime due squadre di ogni gruppo della fase a gironi avanzano nelle eliminatorie.

Durante le eliminatorie, il torneo passerà a un formato Al meglio delle 5 a eliminazione diretta. Significa che se una squadra perde una serie è fuori dai Mondiali. Cominciamo le eliminatorie con 8 delle migliori squadre che si affrontano nei quarti di finale a Chicago.

Chi parteciperà? Quali sono gli abbinamenti delle eliminatorie?

Ecco le 8 squadre che parteciperanno ai quarti di finale:

Girone A:

Girone B:

Girone C:

Girone D:

Come sono stati stabiliti gli abbinamenti?

Gli abbinamenti della fase eliminatoria sono stati sorteggiati in diretta domenica 9 ottobre subito dopo la fine della fase a gironi. Le prime posizioni si scontreranno con le seconde di un altro gruppo.

Qual è il programma dei quarti di finale?

Per consultare il programma completo degli incontri vai sulla nostra pagina del programma dei Mondiali 2016.

Come si svolge l’evento?

Tutte le partite delle eliminatorie, comprese quelle dei quarti di finale, saranno Al meglio delle 5.

Ha importanza? Qual è il premio in palio?

Solo 4 squadre arriveranno alle semifinali al Madison Square Garden a New York e compiranno un ulteriore passo verso la conquista della Coppa degli Evocatori.

Come posso seguirli?

Sintonizzati su Lolesports per seguire dal vivo tutti i Mondiali 2016 o guardare le repliche degli incontri. Se ti sei perso qualcosa, su Lolesports troverai tutte le classifiche aggiornate e le registrazioni di tutte le partite dei Mondiali.

Voglio assistere ai quarti di finale; posso ancora acquistare i biglietti?

I biglietti per i quarti di finale al The Chicago Theatre sono esauriti.

Organizzeremo dei viewing party nel fine settimana di sabato 15 e domenica 16 ottobre al Millennium Park per vedere le partite. Per partecipare non servirà un biglietto ma i posti sono limitati, quindi verranno assegnati in base all’ordine di arrivo. L’ingresso è alle 16:00 ora locale, il simulcast partirà alle 17:00 e terminerà una volta finite le partite. Leggi subito la nostra guida agli eventi della community per maggiori informazioni e segui l’evento Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale.

Non perderti l’inizio dei quarti di finale con Samsung Galaxy LCK contro Cloud9 NA LCS giovedì 13 ottobre a mezzanotte.


Mondiali 2016 – ecco i quarti di finale!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701