LoL Pls: tanti dettagli sul nuovo evento e sulle nuove skinline

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente video della celebre rubrica LoL PlsRiot ha svelato diversi dettagli di Sentinels of Light, l’evento che vedremo per tutta l’estate. Se avete amato Fiore Spirituale, con tutti i suoi in-client events, preparatevi per vedere qualcosa di simile anche questa volta.

LoL Pls svela tantissime novità

Sentinels of Light

All’interno del recente video della rubrica LoL Pls, Jessica “Safelocked” Nam ci ha esposto tutte le novità che riguardano Sentinels Of Light. Il nuovo evento ci accompagnerà per quasi tutta l’estate, andando a ricalcare le orme di Fiore Spirituale.

Gli sviluppatori, infatti, hanno deciso di inserire diversi in-client events e dialoghi, seguendo le preferenze di molti giocatori che avevano apprezzato le modalità di Fiore SpiritualeSafelocked, inoltre, ha detto che ci saranno delle differenze rispetto all’evento che abbiamo visto nel 2020, delle migliorie che speriamo possano aumentare l’immersività generale.

Inoltre, Sentinels Of Light, andrà ad incanalarsi nella lore canonica di League Of Legends, ritagliandosi un pezzo nella storia del mondo del nostro MOBA preferito. Infine verrà introdotta la modalità Ultimate spellbook, che si preannuncia molto divertente.

Crime City Nightmare e Debonair 2.0

Non sono mancate le novità che riguardano le tanto amate skin. Qualche mese fa, gli utenti di tutti il mondo, hanno potuto scegliere quale sarebbe stata la tematica di una nuova linea di aspetti. Il sondaggio ha dato la vittoria a Crime City Nightmare, che ha distaccato Debonair 2.0 di pochissimi punti. Questa cosa ha convinto Riot a realizzare entrambe le linee, per poter accontentare il maggior numero di giocatori.

Nel video di LoL Pls sono stati mostrati i concept e gli artwork delle skin di AkaliTwisted Fate Crime City, veramente ben realizzate e fortemente caratterizzate (specialmente Akali). Riot è riuscita a rendere molto bene la tematica ispirata all’arcano ed a Chtulu, dando un design molto ben definito ai due campioni mostrati. Si è parlato anche di una prossima skin di Kayn (che non ne riceve una da tempo), e benché non ci abbiano fatto vedere nulla, pensiamo che sia un personaggio perfetto da inserire in Crime City Nightmare.

Purtroppo, per ciò che riguarda Debonair 2.0, attualmente non sono stati diffusi i concept o gli artwork dei campioni (oltre a quello che avevamo già visto). Sono stati solamente mostrate delle prime bozze, in uno stato fin troppo acerbo da giudicare.


LoL Pls: tanti dettagli sul nuovo evento e sulle nuove skinline
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701