LoL, guida al Rework di K’sante: tutti i dettagli
K’sante, il temibile tank Shurimano, è stato una costante fonte di preoccupazione per Riot fin dal suo ingresso in League of Legends. Con una potente combinazione di folla e resistenza, questo campione ha la capacità di passare dalla difesa all’attacco con la sua R, consentendogli di eliminare i nemici più indifesi.
Da quando è stato introdotto, K’sante ha ricoperto un ruolo di primo piano nel panorama competitivo. Un pick flessibile sia in top che in mid lane per moltissime squadre. Un dato che dunque contrasta nettamente con la sua performance nel solo queue, dove il campione ha stentato a brillare, soprattutto a livelli di competenza più bassi.
Ecco i dettagli del rework per K’sante previsto nella Patch 13.20
Statistiche Base
- Salute modificata: 610 + 108 >>> 570 + 115
- Crescita dell’armatura aumentata: 4.7 >>> 5.2
Passiva
- Il danno passivo on-hit non scala più del 20% con le resistenze durante la Ultimate.
Q:
- Danno di base ridotto: 50-150 >>> 30-150
- Riduzione del cooldown dell’abilità Q potenziata dalla Ulti: 1 secondo >>> 25%
- Aggiunto Slow potenziato dalla Ultimate
W:
- Ora ha un tempo minimo di caricamento di 0.65 secondi, ridotto a 0.5 secondi durante la ulti.
- Formula dei danni cambiata: 2-8% degli HP massimi di un nemico in base al livello e alla carica >>> (20-100) + 50% AD totale + 30% MR & Armatura bonus + (6-10%) degli HP massimi di un nemico
- Rimossi i danni potenziati dalla R
- Costo in mana ridotto: 75-95 >>> 60-80
- Aumento della riduzione del danno: 25% a tutti i livelli >>> 40-65% in base al livello
- Aumento della riduzione del danno potenziata dalla R: 30% a tutti i livelli >>> 50-75% in base al livello
- Durata dello stun aumentata: 1.25 secondi a tutti i livelli>>> 0.3-0.5 in base al livello
- Cooldown potenziato dalla R: 24 – 16 secondi in ogni momento >>> 18 – 12 secondi durante la Ulti
E:
- Nessuna modifica
R:
- Tipo di danno cambiato: Fisico >>> Magico
- Formula del danno normale cambiata: 30-105 + 20% AD totale danno fisico >>> 70-150 + 100% AP danno magico
- Formula del danno contro il muro cambiata: 150-350 + 20% AD totale danno fisico >>> 70-150 + 100% AP danno magico
- Riduzione dello spostamento ridotta: 350 unità >>> 300 unità
- Statistiche bonus:
- AD: 5 +32.5% resistenze bonus >>> 15-45 + 25% resistenze bonus
- Omnivamp: 10% + 0.75% HP bonus >>> 10-20%
- Velocità di attacco: nessun cambiamento >>> 25-45%
- Soglia di salute ridotta aumentata: 55% >>> 65%
Insomma, che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati