LOL e gli Esports protagonisti nella trasmissione Ballers (HBO) con TheRock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente post pubblicato su Twitter è stato reso noto che nelle prossime puntate della celebre serie “Ballers” di HBO, sarà protagonista anche League of Legends e l’intera scena internazionale degli esports.

Questa serie viene trasmessa dal 2015 ed ha come protagonista il celebre Dwayne TheRock Johnson, recentemente nominato come l’attore più pagato di Hollywood, che ricopre il ruolo di Spencer Strasmore, un ex giocatore di Football diventato manager finanziario dei giocatori dei Miami Dolphins.

Nella nuova stagione, come mostrato anche dal trailer, il caro TheRock sarà impegnato nel mondo degli esports e di League of Legends, probabilmente intento a trovare il miglior accordo possibile per i suoi giocatori interessati a sfondare nel mondo dei videogame.
Nel trailer, oltre a vari spezzoni ritraenti i giocatori del Team Liquid, troviamo anche il celebre Rick Fox, ormai ex proprietario del team competitivo Echo Fox, intento a dire la sua sul mondo di League of Legends.

La quinta stagione di The Ballers, che sarà anche l’ultima della serie (come confermato dallo stesso Dwayne Johnson), ha avuto la sua premiere durante la serata di ieri mentre i nuovi episodi dovrebbero essere disponibili già nei prossimi giorni.
Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.